Francesca Cipriani rifiuta di ‘legarsi’ a Bianca all’Isola dei Famosi

By on marzo 2, 2018
foto cipriani isola13

L’Isola dei Famosi: punizione in arrivo per Francesca Cipriani e Bianca Atzei?

Nel daytime dell’Isola dei Famosi andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5 ne sono successe di tutti i colori ai naufraghi. Difatti Bianca Atzei è andata in crisi dopo aver discusso animatamente nei giorni scorsi con Elena Morali. Successivamente un altro gruppo di naufraghi, impegnati a esplorare la foresta alla ricerca di lumache e cocchi, sono stati accerchiati da serpenti. Ma i problemi per i vip del reality show condotto da Alessia Marcuzzi non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Come riportato dalle anticipazioni pubblicate sul sito internet ufficiale della trasmissione, Francesca Cipriani ha rifiutato di ‘legarsi’ con Bianca a L’Isola dei Famosi, contravvenendo alla penitenza. Difatti, come tutti sapranno bene, la produzione Lunedì scorso ha chiesto a loro due di legarsi tramite una corda, che non avrebbero dovuto mai togliere per un’intera settimana. Tuttavia, per alcuni problemi fisici riscontrati dalle due, gli autori hanno concesso loro di slegarsi la notte. Ma nel momento del risveglio, come riportato dalle anticipazioni, Francesca ha continuato a dormire, non mettendosi quindi la corda. Un comportamento che poco è piaciuto agli altri, i quali hanno già iniziato a temere le conseguenze. Nuova punizione in arrivo?

Francesca Cipriani infrange il regolamento all’Isola dei Famosi: Bianca teme conseguenze

Da circa due settimane la produzione ha deciso che un naufrago finito in nomination debba ‘legarsi’ con una corda a chi ha deciso di eliminarlo. E stavolta è stato il turno di Bianca Atzei, la quale è stata costretta a ‘legarsi’ con Francesca Cipriani. Tuttavia, come riportato dalle anticipazioni, nelle ultime ore Francesca ha deciso di infrangere il regolamento, non volendo ‘legarsi’ con Bianca. Motivo per cui la maggior parte dei naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi hanno già iniziato a temere il peggio, pensando che presto possa arrivare una punizione. Andrà davvero così? Chissà, intanto Bianca in queste ultime ore non ha fatto parlare solo per questa ragione. Difatti, come molti sapranno bene, ieri Bianca ha pianto per colpa di Elena Morali. Il motivo? Queste ultime due hanno discusso furiosamente in questi giorni, arrivando addirittura ad accusarsi l’un l’altra di falsità. Una litigata, che però ha lasciato il segno nella cantante del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi, la quale, ripensandoci nelle ore successive, è scoppiata a piangere. E nemmeno Amaurys Perez e Alessia Mancini sono riusciti a consolarla. Nei prossimi giorni Bianca e Elena riusciranno a chiarirsi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *