Francesco Monte diventa ‘scrittore’ per Uomini e Donne

By on marzo 7, 2018
foto Francesco Monte pensieroso

Uomini e Donne: il nuovo progetto di Francesco Monte dopo L’Isola dei Famosi

Domani uscirà il primo numero del nuovo magazine dedicato interamente al mondo di Uomini e Donne, e all’interno ci saranno anche delle rubriche fisse curate da alcuni protagonisti amati dai numerosi telespettatori, tra i quali Francesco Monte. Difatti quest’ultimo, dopo la sfortunata esperienza nella tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, curerà in prima persona la rubrica del magazine dedicata alla posta del cuore. Ma non è finita qua perchè nel magazine ci sarà anche spazio per i consigli sulla moda e la bellezza. Consigli che verranno dati nientepopodimeno che dalla fashion influencer Giulia De Lellis, la quale ha anche partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, arrivando in finale. Oltre le rubriche curate da Francesco Monte e da Giulia De Lellis ci sarà anche quella dell’opinionista del Trono Classico Jack Vanore, il quale darà consigli ai lettori per tenersi in forma. Nel primo numero del magazine dedicato al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ci sarà inoltre un’intervista esclusiva e in anteprima al fidanzato della naufraga Rosa Perrotta, la quale è finita Lunedì scorso in nomination insieme ad Alessia Mancini e a Simone Barbato.

Francesco Monte avrà una sua rubrica sul magazine di Uomini e Donne

Domani uscirà in tutte le edicole il magazine dedicato al mondo del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. All’interno del settimanale edito da Mondadori ci saranno tanti retroscena sui personaggi più amati del programma prodotto e condotto da Maria De Filippi con interviste esclusive e approfondimenti del caso. Ovviamente, come in tutti i settimanali, ci saranno anche tante rubriche. E una di queste sarà l’immancabile posta del cuore, curata da Francesco Monte, il quale si è ritirato dall’Isola dei Famosi circa un mese fa per via delle incredibili accuse mosse da Eva Henger. Quali accuse? Per i pochi che non lo sapessero, la ex attrice di film per adulti, poco prima di essere eliminata dal reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, ha chiesto alla produzione di squalificare Francesco Monte perchè avrebbe fumato della marijuana. Un’accusa che ha creato un polverone mediatico infinito. Tuttavia pare non essere stato l’unico. Difatti qualche giorno fa Striscia La Notizia ha mandato in onda un video in cui Eva Henger ha fatto altri nomi di naufraghi, che pare avrebbero fumato marijuana con Francesco Monte: Marco Ferri, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto. Sarà vero?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *