Francesco Monte e Paola Di Benedetto: cosa è successo dopo L’Isola

By on marzo 15, 2018
foto monte e di benedetto

L’Isola dei Famosi: Francesco Monte e Paola Di Benedetto insieme

Durante la diretta di oggi di Mattino 5 nella parentesi dedicata all’Isola è stato parlato tra le altre cose anche dell’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Il giornalista di Chi Valerio Palmieri ha inoltre dichiarato che domani nel numero in uscita di Spy verrà spiegato nel dettaglio cosa è accaduto dall’uscita dagli studi di Cologno Monzese tra l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e il bel ex tronista. Palmieri ha però voluto ingolosire i telespettatori del talk facendo alcune rivelazioni esclusive. Valerio ha infatti affermato che Francesco è arrivato in macchina fino agli studi di Mediaset senza ovviamente entrarci e ha atteso lì la fine della diretta. Una volta che Paola è uscita, è subito entrata nei veicolo ed insieme hanno raggiunto un albergo vicino. I due quindi hanno passato la notte insieme, ma non sappiamo ancora cosa sia effettivamente accaduto. Una notte di passione? Chissà. Francesco aveva espresso il suo dissenso nel prendere parte al parterre di Alessia Marcuzzi in modo da non interagire con Eva Henger, ciò nonostante ha comunque voluto andare a prendere la sua futura fidanzata proprio nella sua prima notte di libertà.

foto monte e di benedetto a mattino 5

Francesco Monte ha raggiunto Paola Di Benedetto dopo L’Isola

Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno quindi mantenuto la promessa: i due infatti avevano dichiarato all’Isola dei Famosi di voler continuare la loro nascente conoscenza anche una volta finita la loro avventura honduregna e così è stato. Paola inoltre martedì mattina aveva caricato la prima foto insieme a Francesco sul suo profilo Instagram, facendo emozionare tutti i loro fan. Che i due avessero passato la notte insieme era una cosa quasi ovvia: Monte e la Di Benedetto erano infatti apparsi con i vestiti “da casa” e lei era inoltre senza trucco. Oggi grazie a Mattino Cinque è arrivata poi la conferma. Sempre durante il talk di Federica Panicucci si è parlato anche del presunto flirt tra Amaurys e Cecilia Capriotti, che avrebbero anche passato una notte di passione. A difendere l’onestà dello sportivo ci aveva pensato persino la moglie di Amaurys che sui social aveva ammesso che il marito aveva passato la notte insieme alla showgirl, ma che non era accaduto nulla. In studio oggi sempre Valerio Palmieri ha specificato che forse la coppia che avrebbe consumato sull’Isola non siano loro due, bensì altri naufraghi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *