Francesco Monte ed Eva Henger fanno pace da Maurizio Costanzo

By on marzo 21, 2018
foto monteehenger costanzo

Maurizio Costanzo Show: Francesco Monte e Eva Henger si sono chiariti

Poco fa è stata registrata la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. E, come molti telespettatori sapranno bene, il famoso giornalista per l’occasione ha invitato Francesco Monte e Eva Henger. I due ex naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi sono stati accompagnati rispettivamente dal padre e dalla figlia Mercedesz Henger. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Difatti i due, come riportato dal TGCOM24, dopo tutte le polemiche e i tantissimi veleni inerenti al caso canna – gate, si sono finalmente chiariti. E per sugellare questa rappacificazione hanno deciso di fare un selfie insieme sorridenti e felici. Selfie prontamente pubblicato sui social. E ovviamente tutto questo ha immediatamente creato un gran clamore sul web. Ma cosa è successo tra i due? Per i pochi che non lo sapessero Eva Henger, poco prima di essere eliminata, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nella famosissima villa prima che iniziasse il reality vero e proprio.

Francesco Monte e Eva Henger si sono rappacificati da Maurizio Costanzo

Francesco Monte e Eva Henger hanno fatto pace al Maurizio Costanzo Show. Difatti poco fa è stata pubblicata una foto dei due insieme subito dopo aver finito di registrare il programma condotto da Maurizio Costanzo. In pratica pare davvero che i due, dopo tantissime polemiche e veleni, siano riusciti finalmente a chiarirsi e gettarsi tutte le incomprensioni definitivamente alle spalle. E chissà che a questo punto Francesco Monte non decida di tornare all’Isola dei Famosi almeno come ospite al fianco di tutti gli altri naufraghi eliminati. Ci potrebbe essere davvero questo clamoroso colpo di scena? Ovviamente i tantissimi loro fan lo sperano ardentemente. Ma non è finita qua perchè negli ultimi giorni Eva Henger è stata anche difesa da Vladimir Luxuria. Infatti molti sui social in queste settimane hanno accusato la Henger di non poter fare la morale a nessuno su questo caso canna – gate per via del suo passato nel cinema per adulti. Per questa ragione l’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live si è schierata immediatamente dalla sua parte, asserendo che queste polemiche siano del tutto pretestuose e fuori contesto. Comunque sia, dopo tante chiacchiere, Eva e Francesco sono riusciti a sotterrare l’ascia di guerra. Non resta quindi che fare loro un grosso in bocca al lupo, nella speranza che possa crearsi anche una bella amicizia.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *