Francesco Monte ha offerto una canna alla Capriotti: parla Eva Henger

By on marzo 17, 2018
foto francesco monte cecilia capriotti eva henger

Eva Henger rivela: “Monte ha dato una canna a Cecilia Capriotti”

Ospite a Casa Signorini, il programma web di Alfonso Signorini, Eva Henger ha lanciato una nuova bomba sul canna-gate di Francesco Monte. Sull’Isola dei famosi, Cecilia Capriotti avrebbe raccontato all’ex attrice a luci rosse che Francesco le ha offerto una canna ma lei ha rifiutato perché non si droga. Ad un certo punto, però, la Henger ha ironizzato ammettendo di aver perso la memoria a causa degli attacchi di panico e l’ansia, ‘giustificando’ in qualche modo gli altri naufraghi che sostengono di non aver visto niente. A Domenica Live Cecilia Capriotti avrebbe confermato le accuse di Eva Henger sul canna-gate, rivelando che l’ungherese aveva già fatto presente ad un autore del reality in Honduras il desiderio di dichiarare la presenza di droga nell’albergo e poi nella villa in cui hanno vissuto prima di sbarcare sull’Isola. Striscia la notizia tornerà all’attacco? Il tg satirico di Antonio Ricci ha dedicato molti servizi sul canna-gate della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, in nome della verità.

Francesco Monte e Cecilia Capriotti: nuova accusa da Eva Henger

Nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi ha sbottato contro Eva Henger. Molti hanno giudicato quelle urla, quasi di disperazione, come un’aggressione verbale bella e buona nei confronti dell’attrice ungherese, giudicata come la ‘buona samaritana’ della situazione. Intervistata da Alfonso Signorini nel suo programma web, la Henger ha sostenuto che mentre cercava di rispondere alle domande della conduttrice è stata interrotta e aggredita. Il direttore di Chi e Alessia hanno lavorato per tanti anni insieme ed è stata la prima volta che l’ha vista alterata nei confronti di una persona, in questo caso Eva che ha risposto: “Non capisco perché mi ha detto ‘Non ho fatto la moralista con te’ e ‘Io ho trattato bene tua figlia'”. La Svicolona, così è stata definita da Striscia la notizia, farà le sue scuse a Eva nel corso della prossima puntata dell’Isola dei famosi martedì 20 marzo? La Henger è tornata a parlare di Francesco Monte rivelando che avrebbe offerto una canna all’ex naufraga Cecilia Capriotti. Ha anche confermato di non aver ricevuto alcuna querela da parte dell’ex tronista, scatenando l’ironia di Alfonso:

“È partito in fretta e in furia per l’Italia dicendo che doveva tutelare la sua immagini e non ti ha fatto la querela?”

Nel caso in cui dovrebbe arrivare la querela nei suoi confronti, la Henger ha già dichiarato che farà la contro denuncia.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *