Francesco Monte non si espone sul canna-gate e pensa all’amore (FOTO)

By on marzo 2, 2018
foto Francesco Monte pensieroso

Isola dei Famosi: Francesco Monte rivela il suo vero amore

Francesco Monte continua a mantenere il silenzio sulla questione canna-gate all’Isola dei Famosi. L’ex naufrago, dopo l’uscita di scena dal reality di Canale5, si è chiuso nel suo no comment, regalando soltanto a Silvia Toffanin il suo pensiero su quanto accaduto in Honduras. A Verissimo Monte ha rigettato le accuse dell’attrice ungherese, sottolineando la sua innocenza. Attraverso un video concesso ad Alessia Marcuzzi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito che tratterà il caso sollevato da Eva Henger nelle sedi opportune. Una scelta, quella di Monte di non comparire nei salotti televisivi, motivata dalla volontà di tutelare la sua posizione e trattare l’argomento sul presunto uso di marijuana in Honduras molto probabilmente soltanto nella aule di tribunale. Se riguardo al canna-gate, Francesco Monte continua a non esporsi, l’ex di Cecilia Rodriguez sembra pensare all’amore e alla famiglia. Oltre ad aspettare Paola Di Benedetto, con la quale ha iniziato una storia sull’Isola 13, l’ex naufrago ha svelato su Instagram con una storia chi è la donna della sua vita, postando una foto, visibile in fondo all’articolo, in compagnia di una bambina (molto probabilmente sua parente). A commento dello scatto queste parole:

“Lei…la donna della mia vita”.

Francesco Monte non parla del canna-gate dopo L’isola e punta sull’amore

Sorridente sui social, Francesco Monte appare sereno dopo la bufera sollevata all’Isola dei Famosi. Il canna-gate continua ad essere al centro di Striscia la notizia che ha puntato i riflettori sul reality di Canale5 con tanto di fuorionda e rivelazioni. A dedicare ampio spazio al caso sollevato da Eva Henger, che ha svelato il suo pensiero su Alessia Marcuzzi ieri, sono, quasi quotidianamente, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. In queste ore su Instagram, Francesco Monte è apparso tranquillo e con il pensiero rivolto altrove. L’ex tronista ha pubblicato uno scatto ripreso da uno shooting su Instagram, commentando: “Shooting day…vai con la posa seriosa”. Dopo il reality di Canale5 Monte si è tuffato sul lavoro. Paparazzato dal settimanale Spy, in edicola oggi, Francesco è apparso sereno in compagnia della famiglia e degli affetti più cari. Nel frattempo per l’ex tronista potrebbe presto aprirsi una parentesi rosa. Lunedì prossimo il televoto dell’Isola decreterà chi tra Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, potrà rientrare in gioco. Nel caso in cui ad uscire fosse la madre natura di Ciao Darwin, troverebbe ad attenderla fuori dal reality proprio Francesco Monte.

foto Monte Francesco

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *