Francesco Monte rivela: “Grande Fratello Vip? Mai dire mai”

By on marzo 8, 2018
foto Francesco Monte pensieroso

Grande Fratello Vip: Francesco Monte nel cast dopo il caso canna-gate?

Non si fa che parlare del canna-gate e dell’Isola dei Famosi. Da quando Eva Henger ha confessato davanti ai milioni di telespettatori che Francesco Monte avrebbe fumato della marijuana prima di arrivare sull’Isola dei Famosi, l’ex tronista nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è al centro di una bufera mediatica che non ha alcuna intenzione di placare la sua forza distruttiva. Nel frattempo, però, Monte è tornato in Italia e non ha ancora raccontato la sua verità. Si è limitato a dire che avrebbe abbandonato L’Isola così da proteggersi da ogni tipo di accusa (e l’ha fatto), ma finora nessuno ha avuto la fortuna di intervistarlo (tranne Verissimo). Francesco Monte racconterà la sua verità durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. In quel frangente potrà davvero dire tutto ciò che non ha mai detto. All’interno della posta del cuore da lui gestita su Uomini e Donne magizine ha detto la sua su una possibile partecipazione al GF Vip:

“L’ho già fatto lo scorso anno, non mi ha portato una grande fortuna. Ma ho imparato a rispondere ‘Mai dire mai'”.

Francesco Monte dice la sua su una possibile partecipazione al GF Vip

Francesco Monte apre a una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo Sylvie Lubamba, quindi, l’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez (ora felicemente fidanzata con Ignazio Moser) potrebbe essere l’altro concorrente più vicino al reality show condotto da Ilary Blasi. Anche Lory Del Santo si è detta disponibile a entrare nella casa più spiata d’Italia dietro a un lauto compenso. Carmen Di Pietro vorrebbe rifare quest’esperienza dopo esserci entrata nel 2017 insieme a Malgioglio, Bossari, Yespica & Co. E che dire di Iva Zanicchi? Avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi, ma forse l’ambiente a lei più congeniala potrebbe essere davvero la casa del Grande Fratello Vip dove sarebbe la regina indiscussa (oltre che un personaggio in grado di regalare alti ascolti). Se si riuscisse a convincere Francesco Monte, che ora è ‘scrittore’ per il magazine di Uomini e Donne, sarebbe davvero un gran colpo per il GF Vip. Dopo esserci entrato per dire addio a Cecilia Rodriguez, e dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi andata malissimo, il Grande Fratello Vip potrebbe rappresentare per lui una vera e propria rinascita televisiva e anche una sorta di riscatto dopo le accuse mosse da Eva Henger.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *