X


Franco Terlizzi contro Craig Warwick: “Ti denuncio!”

Scritto da , il Marzo 5, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto franco terlizzi craig warwick omofobia

Craig Warwick e Franco Terlizzi: il confronto a L’Isola

Nella settima puntata de L’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi ha affrontato il tema riguardo la presunta omofobia di Franco Terlizzi e le accuse rivolte a Craig Warwick. Abbandonato l’Isola per problemi di salute, Craig Warwick ha dichiarato a Verissimo da Silvia Toffanin e a Domenica Live da Barbara D’Urso che Franco gli avrebbe detto di fare schifo solo perché omosessuale e fidanzato da 21 anni con il compagno Enzo Bitetto. La Marcuzzi ha informato il naufrago rispetto a quanto sta accadendo in Italia, sia in televisione che sul web. Franco Terlizzi ha cercato di discolparsi con la tipica frase di quanti vengono accusati di omofobia:

“Ho tanti amici gay, quando torno in Italia denuncerò Craig”.

L’ex pugile si è detto dispiaciuto per i suoi amici che sicuramente staranno ascoltando questo “processo”, ammettendo che con Warwick hanno avuto un problema. In puntata è stato trasmesso un video che ha ripercorso l’avventura dei due in Honduras ma non c’è alcuna traccia delle accuse del sensitivo. Craig ha accusato Franco di essere andato lontano da lui perché gay ma il naufrago lo interrompe:

“Mi avevi detto che vive a New York con un amico. Ma me lo devi dire tu che sei gay? Si vede benissimo”.

Franco Terlizzi omofobo: Craig Warwick ha mentito?

Franco Terlizzi e Craig Warwick hanno avuto l’atteso confronto riguardo le presunte accuse di omofobia. Terlizzi ha dichiarato di essere stato arrabbiato con lui per altro e di non essere omofobo. Alessia Marcuzzi ha chiesto a Craig Warwick se ci fosse qualcuno vicino a loro in quel momento, ma Craig Warwick ribatte affermando di non aver paura del personal tranier dei vip. In difesa di Franco Terlizzi intervengono anche Amaurys Perez e Nino Formicola ammettendo di non aver mai sentito una cosa del genere. Mara Venier è intervenuta e rivolgendosi a Craig ha affermato:

“L’omosessualità è una cosa seria, perché non l’hai detto subito”.

Anche il figlio di Franco, Michael, ha sostenuto che Craig avrebbe visto dei video quando è tornato in Italia e ci sta marciando sopra. Secondo Eva Henger, Franco sapeva dall’inizio che il sensitivo ha un compagno e che non è vero niente. Alla fine è finita a tarallucci e vino: i due si sono detti disposti a riappacificarsi ma Franco pretende le scuse. A Craig dispiace molto per Michael che ha preso male questa situazione. Mara Venier conclude facendo una confessione:

“Franco sai che tuo figlio si sta fidanzando? Con Vladimir Luxuria”.

Si è giunti alla sentenza definitiva: il caso omofobia di Franco Terlizzi nei confronti di Warwick non esiste.