X


Franco Terlizzi finge di essere povero: la rivelazione di Elena Morali

Scritto da , il Marzo 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto franco terlizzi

Isola dei Famosi: Elena Morali attacca Franco Terlizzi

Questa nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi 13 è stata davvero pregna di colpi di scena. Cosa è successo? In pratica Francesca Cipriani e Valeria Marini si sono finalmente chiarite. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, le due avrebbero litigato furiosamente qualche mese fa. Il motivo? Francesca Cipriani ha avuto una relazione con l’ex marito di Valeria Marini. E quest’ultima pare non averla presa affatto bene. Per questa ragione le due, come riportato da Alfonso Signorini giorni fa, si sarebbero scontrate duramente nel dietro le quinte di una trasmissione. Tuttavia ormai pare davvero che tutte queste polemiche siano un lontano ricordo visto che hanno finalmente sotterrato poco fa l’ascia di guerra. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nel daytime appena andato in onda su Canale 5 Elena Morali ha fatto una clamorosa dichiarazione su Franco Terlizzi, che ha davvero lasciato i numerosi telespettatori attoniti. Cosa ha detto? La giovane, parlando del più e del meno con la ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, ha asserito senza tanti giri di parole:

“Franco fa vinta di essere ignorante, ma non è vero…Fa vinta di essere povero poi però ha tutte le cose firmate nel sacco…”

In pratica la naufraga del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, senza alcuna remora, ha asserito di pensare che Franco stia recitando una parte, probabilmente sperando di poter impietosire in qualche modo i numerosi telespettatori. Davvero il padre di Michael Terlizzi starà recitando?

Franco Terlizzi criticato duramente da Elena Morali a L’Isola 2018

In questa puntata del daytime dell’Isola dei Famosi andata in onda poco fa su Canale 5 i naufraghi hanno sicuramente fatto molto parlare. Difatti dapprima c’è stato lo scontro tra Simone Barbato e Franco Terlizzi, e successivamente c’è stato l’attesissimo confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani, le quali si sono finalmente chiarite. Ma non è finita qua perchè anche Elena Morali e Rosa Perrotta all’Isola che non c’è sono riuscite a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa grazie alle clamorose rivelazioni fatte sul padre di Michael Terlizzi sull’attore Nino Formicola. Cosa hanno detto? La Morali ha asserito di pensare che Terlizzi abbia sempre recitato la parte dell’ignorante e del povero solo per cercare di fare braccia nel cuore dei telespettatori. Stessa cosa l’ha pensata anche Rosa, la quale però ha anche voluto sferrare una frecciatina nei confronti di Nino Formicola, asserendo schiettamente:

“Nino crede che se arriva in finale riparte la carriera e diventa il comico numero uno d’Italia…Finito il programma gli verrà un colpo se non succederà…”

Insomma, anche questa puntata del daytime del reality vip è stata piena di polemiche, ma anche di tanti colpi di scena. E per chi volesse seguire ancora più approfonditamente le vicende dei vari naufraghi dell’Isola basta sintonizzarsi stasera alle 20.30 circa su Mediaset Extra.