X


Franco Terlizzi ironizza su Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Marzo 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto franco francesca

L’Isola dei Famosi: simpatico botta e risposta tra Franco Terlizzi e Francesca Cipriani

Negli ultimi giorni Franco Terlizzi è finito nella bufera per via della clamorosa confessione di Craig Warwick. Difatti quest’ultimo ha accusato il personal trainer di essere un omofobo per via di alcuni suoi atteggiamenti. Una confessione, che ovviamente ha creato infinite polemiche. Per questa ragione Lunedì scorso Alessia Marcuzzi ha dato la possibilità ai due di confrontarsi in trasmissione. Confronto, che non ha chiarito le idee ai numerosi telespettatori. Comunque sia Franco ha continuato a professarsi innocente. E dalla sua parte si sono schierati anche gli altri naufraghi del reality show vip, ma anche la Gialappa’s Band, la quale ha asserito che probabilmente ci sia stato un malinteso tra i due. Sarà davvero così? Intanto in Honduras qualche ora fa c’è stato un simpatico botta e risposta tra Francesca Cipriani e il padre di Michael Terlizzi. Cosa è successo? In pratica, come riportato dal TGCOM24, poco fa Franco ha urtato casualmente la giunonica showgirl. A quel punto la Cipriani, con il sorriso sulla bocca, ha chiesto all’uomo di fare maggiore attenzione perchè potrebbe spezzarla in quanto ormai è solo pelle e ossa. Un’affermazione, che ha suscitato l’ironia del naufrago dell’Isola dei Famosi, il quale ha risposto schiettamente: “Cosa sei tu? Pelle e ossa? Non scherzare su!” Ma la soubrette non c’è stata e ha ribattuto immediatamente di essere sicura di aver perso almeno 15 kg. Successivamente anche Nino ha voluto dire la sua, ironizzando: “Franco sei cicciofobo!”

Franco Terlizzi sarcastico su Francesca Cipriani all’Isola 2018

Dopo i tanti litigi di questi ultimi giorni pare essere tornato il sereno tra i naufraghi a Playa Uva in Honduras. Difatti, nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi 13 andato in onda poco fa su Canale 5 i telespettatori hanno potuto seguire come Francesca Cipriani stia affrontando la punizione datele dalla produzione Lunedì scorso. La giovane, infatti, nonostante le difficoltà, ha cercato di darsi da fare, aiutando il gruppo in tutto e per tutto. E Franco Terlizzi pare aver apprezzato i suoi sforzi, confessando a Nino:

“Francesca se la sta cavando…E’ che non ha voglia di solito…Però le cose se vuole le sa fare…”

E Nino Formicola è sembrato essere dello stesso parere. Intanto qualche giorno fa c’è stato un duro scontro tra Jonathan e Francesca Cipriani. Il motivo? Quest’ultima ha asserito di sentirsi poco bene e quindi di non poter dare un mano al gruppo. Ma il giovane naufrago di origini israeliane è andato su tutte le furie, pensando che questa fosse semplicemente una scusa. Tuttavia poi i due hanno avuto modo di chiarirsi, e adesso sono tornati ad andare d’amore e d’accordo. Questa presunta serenità all’Isola 2018 durerà? Oppure sarà la classica quiete prima della tempesta?