Furore 2, trama quarta puntata: una verità sconvolgente

By on marzo 5, 2018
Foto Furore 2 Saro e Giovanna

Anticipazioni Furore 2, quarta puntata: i tormenti di Saro

Giro di boa per Furore 2: domenica prossima andrà in onda la quarta delle otto puntate previste. Gli ascolti stentano a decollare ma, al momento, la fiction con Massimiliano Morra e Adua Del Vesco non cambierà collocazione nè verrà sospesa. Le anticipazioni della quarta puntata di Furore 2 svelano che emergerà una verità sconvolgente sulla madre di Giovanna. La ragazza è arrivata a Lido Ligure dopo aver scoperto di essere stata adottata. Qui ha conosciuto il tenente Belmonte. Tra loro è scoppiata subito la passione nonostante l’uomo sia uno sciupafemmine. Il cameriere Giordano ha confessato a Giovanna che sua madre si chiama Anna e che si trova in manicomio. L’incontro tra madre e figlia è straziante. Anna, infatti, ha una reazione incontrollata. Marisella, inconsolabile dopo la morte di Vito, ha scoperto di essere incinta. Solo grazie all’intercessione di Saro, la sua famiglia si è convinta ad accettare la decisione della ragazza di tenere il bambino. Giuseppina è gelosa della complicità sempre crescente tra Saro e sua sorella Marisella, tanto che quest’ultima decide di trasferirsi per non crearle problemi con il suo fidanzato. Le indagini di Saro per trovare l’assassino di suo fratello continuano ma Calligaris tenta di ostacolarlo in tutti i modi con l’aiuto di Belmonte.

Furore 2, anticipazioni quarta puntata: la verità di Giovanna

Saro, grazie alla prostituta Asia che gli fornisce informazioni importanti in cambio della sua protezione, intuisce chi è l’assassino di Vito ma non può ancora chiudere le indagini. Saro arresta l’assassino di Vito ma ora deve scoprire chi è il mandante. Una nuova pista potrebbe condurre il poliziotto alla verità. Le anticipazioni della quarta puntata di Furore 2 svelano che Marisella e Giuseppina cercheranno di superare i loro dissapori. Saro non riesce più a nascondere i sentimenti che prova per la cognata. Scoppierà la passione tra Saro e Marisella? Una cosa è certa: il poliziotto non è più innamorato di Giuseppina. Calligaris rivela a Belmonte di aver avuto un ruolo chiave nel passato di Anna. E’ lui il padre di Giovanna? La ragazza è convinta che il potente uomo d’affari non dica tutta la verità. Cosa nasconde? Intanto Anna, dopo aver subito per anni torture e maltrattamenti in manicomio, inizia a ricordare qualcosa. Giovanna non si dà per vinta: vuole sapere chi l’ha privata per anni della mamma e perchè? Anna aveva scoperto qualcosa di compromettente sul suo aguzzino? L’appuntamento con la quarta puntata di Furore 2 è per domenica 11 marzo in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *