Furore 2, trama quinta puntata: un indizio importante

By on marzo 12, 2018
Foto Furore 2 Giovanna

Anticipazioni Furore 2, quinta puntata: la vendetta di Marisella

La quarta puntata di Furore 2, la fiction con Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Remo Girone, andata in onda ieri sera su Canale5 è stata seguita da 2.464.000 pari al 9,94% di share, ascolti ben al di sotto delle aspettative. Massimiliano Morra, che in Furore 2 veste i panni di Saro, sabato scorso ha debuttato in Ballando con le stelle in coppia con Sara Di Vaira riscuotendo un buon successo. Cosa accadrà nella quinta puntata di Furore 2 in onda domenica 18 marzo? Nella puntata di ieri sera i colpi di scena si sono susseguiti. Calligaris ha spiegato a Franco Belmonte che il padre di Giovanna era un ebreo ucciso dai nazisti durante la seconda guerra mondiale. L’ex podestà, per salvare Anna e la figlia, affidò la bambina a una coppia che alloggiava nel suo albergo. Anna perse la testa e tentò di uccidere Calligaris, per questo fu condannata a 14 anni di prigione. Belmonte ha raccontato la verità di Calligaris a Giovanna che, però, non ha creduto alla versione dell’uomo. Giovanna, inoltre, ha scoperto che Giordano va a trovare sua mamma in manicomio ogni settimana. Carbone ha deciso di dare l’Hotel Regina a Sofia. L’uomo vuole così vendicarsi di Calligaris che era podestà quando sua moglie e suo figlio furono deportati a Auschwitz.

Furore 2, quinta puntata del 18 marzo: anticipazioni

Saro ha aggredito Briozzo ed è stato espulso dalla polizia. Il giovane, poi, ha finalmente trovato il coraggio di dichiarare il suo amore a Marisella. I due si sono scambiati un bacio appassionato ma poi la ragazza è fuggita e ha deciso di partire. Non vuole tradire la memoria di Vito. Rosa ha cercato di convincere Marisella a non partire e, in stazione, ha percepito lo stesso profumo della persona che ha minacciato Vito il giorno della sua morte. Marisella ha riconosciuto Calligaris che è salito di corsa in macchina senza fermarsi facendo cadere la donna che ha perso il bambino. Briozzo è stato prima picchiato e poi investito dagli amici di Saro che è il primo sospettato. Giordano è stato aggredito da Calligaris che l’ha messo nel portabagli per ucciderlo ma è stato fermato da Belmonte. Franco capirà cosa nasconde Calligaris? Le anticipazioni della quinta puntata di Furore 2 svelano che Giordano, prima di morire, lascerà un importante indizio che potrebbe aiutare Giovanna a scoprire la verità su sua madre. Franco decide di aiutare la ragazza nelle indagini. Marisella continua a nascondersi ma il desiderio di vendetta nei confronti di Calligaris la fa tornare a Lido Ligure. Fuggirà ancora dal sentimento che prova per Saro? Dopo la sconvolgente verità cos’altro accadrà nella quinta puntata di Furore 2?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *