Furore 2, trama sesta puntata: un segreto indicibile

By on marzo 19, 2018
Furore 2 Remo Girone

Anticipazioni Furore 2, sesta puntata: Franco scopre il segreto di Calligaris

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Furore 2, la fiction con Remo Girone, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Gli ascolti si mantengono stabili. Cosa succederà nella sesta puntata di Furore 2 di domenica 25 marzo? Saro ha scoperto chi ha ucciso il fratello Vito ma, durante l’interrogatorio, l’uomo è stato ucciso da un sicario di Calligaris. Il poliziotto non si dà per vinto: dopo aver trovato l’esecutore materiale del delitto di Vito vuole incastrare il mandante. Saro non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Marisella. Anna ha iniziato a ricordare alcuni particolari del suo passato e Giovanna ha chiesto aiuto a Franco il quale, a sua volta, ha chiesto spiegazioni a Calligaris. L’ex podestà ha raccontato una mezza verità al suo figlioccio: il padre di Giovanna era un ebreo ucciso dai nazisti durante la seconda guerra mondiale. Calligaris, per salvare la bambina, l’affidò a una coppia del suo albergo. Ma la madre Anna tentò di uccidere Calligaris e fu condannata a quattordici anni di carcere. Giovanna non ha creduto alle parole di Calligaris perchè non coincidono con i ricordi che stanno riaffiorando nella mente di Anna.

Furore 2, anticipazioni sesta puntata del 25 marzo: l’intuizione di Saro

Saro e Marisella si sono baciati ma, poi, la giovane ha deciso di partire. Rosa ha tentato di dissuaderla. La ragazzina, alla stazione con Marisella, ha percepito l’odore dell’uomo che minacciò Vito: è Calligaris! L’uomo ha fatto cadere Marisella che ha perso il bambino. Calligaris ha deciso di uccidere Giordano. Prima di morire, Giordano ha lasciato un indizio importante a Giovanna. Franco l’aiuta nelle indagini. Marisella continua a nascondersi per non far soffrire Saro e la sorella ma il desiderio di vendetta verso Calligaris la riporta a Lido Ligure. Le anticipazioni della sesta puntata di Furore 2 svelano che Giovanna riuscirà a scoprire la verità sulla madre Anna e sulla A che porta incisa sul fianco. Calligaris rivela un segreto indicibile sul suo passato a Belmonte. L’uomo è sconvolto. Marisella decide di tornare a Lido Ligure e di vivere il suo amore per Saro alla luce del sole. Ma la sorella Giuseppina medita vendetta. Saro fa dei passi avanti nell’indagine sull’omicidio di Vito. Trova ancora molti ostacoli sulla sua strada ma con intuito e determinazione si sta avvicinando alla verità. L’appuntamento con la sesta puntata di Furore 2 è per domenica 25 marzo in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *