Gemma Galgani attacca Giorgio Manetti e parla di Uomini e Donne

By on marzo 22, 2018
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Giorgio Manetti si è fatto lasciare da Gemma Galgani a UeD?

Star incontrastata del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani continua a credere nell’amore e a cercarlo nel salotto di Maria De Filippi. In un’intervista sul settimanale Oggi, la dama di Torino ha parlato della sua vita, di un passato fatto di scelte e del presente a Uomini e Donne. Interrogata su Giorgio Manetti la Galgani ha ammesso che la storia con il cavaliere toscano è chiusa per sempre. Dopo le offese ricevute in puntata, ogni speranza di tornare con il 60enne toscano si sarebbe spenta.

“Ci sono uomini che lasciano e uomini che “si fanno lasciare” perchè pongono condizioni talmente inaccettabili per una donna innamorata da costringerla a fare questo passo”.

Con queste parole Gemma ha ribadito di non aver gradito il modo con cui Manetti ha gestito la loro relazione. Una storia libera, vissuta giorno per giorno che lei in realtà avrebbe voluto rendere più solida. Le ultime parole di Giorgio sul loro rapporto e gli otto mesi di intimità avrebbero allontanato definitivamente la Galgani che da dieci anni è protagonista del Trono Over. La dama ha ammesso che lascerà il programma di Maria De Filippi soltanto dopo aver trovato l’amore.

Uomini e Donne: il pensiero di Gemma su Giorgio e il programma

Gemma Galgani in queste settimane ha iniziato a frequentare nuovi cavalieri a Uomini e Donne. Segno che la dama ha voltato finalmente pagina dopo Giorgio Manetti. La 68enne di Torino, che è uscita da Uomini e Donne in due occasioni, prima con Ennio e poi con Remo, continua ad essere la protagonista del Trono Over. Bersagliata da Tina Cipollari, Gemma ha dovuto fronteggiare anche i gavettoni e le torte in faccia della bionda opinionista. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi per la dama di Torino potrebbe arrivare una nuova doccia in puntata. Tina Cipollari infatti si è armata ieri di un secchio pieno d’acqua che potrebbe essere diretto proprio a Gemma. Nonostante le angherie subite, la Galgani continua a reagire con pacatezza, limitandosi a qualche video di sfogo. Tra i protagonisti di oggi pomeriggio a Uomini e Donne ci saranno anche Ida e Riccardo. Tra la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto ci sarà un nuovo confronto in studio. La coppia avrà raggiunto una tregua o deciderà di prendere strade diverse?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *