X


Gemma Galgani fa una confessione: “Ti sento ancora accanto”

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto trono over anticipazioni gemma e giorgio

Uomini e Donne: Gemma Galgani fa un ringraziamento speciale

“Ti sento ancora accanto”. Sono state queste le parole postate pochi minuti fa da Gemma Galgani sul suo profilo facebook. Nessun riferimento a Giorgio Manetti o al Trono Over da parte della 68enne di Torino che ha lanciato un dolce messaggio per il padre in occasione della festa del papà:

“Grazie Babbo per quello che mi hai dato e continui a darmi […] Ci sono persone che non ci lasciano mai del tutto. Essere padre non è un mestiere. Non esiste un prontuario a cui attenersi”.

Parole cariche d’affetto e velate da una leggera malinconia quelle di Gemma Galgani. La protagonista di Uomini e Donne ha abbandonato per il momento le sue peripezie sentimentali nel Trono Over, lasciando da parte gli scontri e gli attriti a Uomini e Donne, per ricordare con emozione il padre scomparso. La Galgani ha proseguito il suo lungo post lanciando un messaggio ai suoi sostenitori e spronandoli a non aver paura di sbagliare, perchè anche con gli errori si può insegnare ai propri figli che errare è umano e fa parte della vita. La 68enne di Torino ha sottolineato che gli insegnamenti dei genitori, sono scolpiti nella sua mente, e grazie alla maturità e all’esperienza di vita è riuscita a comprendere anche quello che da ragazza non riusciva a capire.

Gemma Galgani fa una dolce dedica prima di Uomini e Donne

La giornata di Gemma Galgani è iniziata con una dolce dedica. La protagonista indiscussa delle ultime stagioni del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto fare un ringraziamento speciale al padre. Oggi pomeriggio la dama di Torino sarà protagonista anche della puntata dedicata al Trono Classico. Gemma infatti istruirà i corteggiatori di Tina Cipollari, dando dei consigli utili su come sedurre la bionda opinionista. Nell’ultima puntata del Trono Over, la sfilata del parterre femminile aveva sollevato un polverone in studio. Gemma era stata criticata dalla Cipollari che aveva considerato fuori luogo il suo riferimento a Sharon Stone. La puntata era terminata con un colpo di scena inaspettato: una torta in faccia data dalla Cipollari a Gemma. Dopo il gavettone ricevuto nelle scorse puntate a Uomini e Donne, la Galgani ha dovuto far fronte all’ennesimo gesto della bionda opinionista. Nel frattempo la dama di Torino ha chiuso definitivamente ogni rapporto don Giorgio Manetti. Il Trono Over venerdì scorso si è chiuso con un altro colpo di scena, l’addio di Anna Tedesco, acerrima rivale di Gemma.