X


Gerry Scotti piange per Fabrizio Frizzi a Mattino Cinque

Scritto da , il Marzo 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gerry scotti a mattino 5

Mattino 5: Gerry Scotti commosso parla di Fabrizio Frizzi

Anche la puntata di oggi di Mattino 5 è stata dedicata alla scomparsa di Fabrizio Frizzi e al telefono è intervenuto Gerry Scotti, il quale con voce spezzata ha voluto dire qualche parola nei confronti dell’amico. Il conduttore ha salutato Federica Panicucci affermando che stava guardando da casa sua le immagini che il talk di Video News stava mandando in onda e ha aggiunto che avrebbe voluto anche lui essere lì in Viale Mazzini, insieme a tutte le persone che hanno voluto salutare Frizzi proprio nel luogo in cui ha passato la maggior parte della sua vita. Quello infatti secondo Scotti sarebbe stato il modo migliore per dirgli addio, purtroppo però gli impegni lavorativi non gliel’hanno permesso. Gerry ha però promesso che domani sarà nella chiassosa e turbolenta atmosfera del funerale dell’amico, in quanto è troppo importante per lui essere presente. Il mattatore di Canale 5 particolarmente commosso ha poi aggiunto che ieri ha chiosato il suo rapporto con Fabrizio con una foto, sotto la quale ha scritto che era andata via una persona per bene: questo concetto, ha specificato, è secondo lui il più esteso per descrivere una persona amata sia da coloro che l’hanno conosciuto che dal suo pubblico.

Fabrizio Frizzi morto: Gerry Scotti in lacrime a Mattino Cinque

Gerry Scotti a Mattino 5 ha affermato che Fabrizio Frizzi, come ricordato anche da Massimo Giletti, è stato capace di stare sempre un passo indietro rispetto agli altri: una particolarità rara in un mondo in cui si sgomita per stare sempre “davanti”. Gerry poi piangendo ha concluso il suo discorso in questo modo:

“Ho un po’ di amarezza: lui ha avuto tanto da questa vita, però se è vero tutto questo amore che le persone stanno dimostrando, avrebbe dovuto avere di più. Le brave persone stentano ad avere di più, Fabrizio se lo meritava.”

Federica Panicucci sentendo il collega particolarmente provato ha dichiarato che non voleva farlo stare al telefono ulteriormente e ha quindi salutato Gerry chiudendo la telefonata. Le parole di Gerry Scotti hanno ottenuto l’applauso del pubblico presente in studio, mentre scorrevano le drammatiche immagini dei fan di Frizzi, che hanno invaso questa mattina gli studi Rai di Viale Mazzini.