X


Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: botta e risposta da Maurizio Costanzo

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Maurizio Costanzo Show: il confronto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Stasera su Canale 5, subito dopo il film in prima serata, andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Puntata registrata nella giornata di ieri. Tanti gli ospiti invitati dal popolare giornalista, tra i quali anche la cantante Anna Tatangelo, fresca di separazione da Gigi D’Alessio. E poco fa il portale TGCOM24 ha pubblicato le prime anticipazioni su ciò che i telespettatori vedranno stasera. Delle anticipazioni, che hanno già fatto molto parlare sui social. Cosa è successo? Come riportato dal portale d’informazione di Mediaset, Anna Tatangelo ha parlato ovviamente della fine della sua relazione con il cantante partenopeo, asserendo:

“Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita…”

Ma da lì a poco ecco esserci il clamoroso colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Difatti proprio Gigi D’Alessio, come riportato dal TGCOM24, è intervenuto telefonicamente volendo dire la sua. E in questa occasione l’uomo ha asserito:

“Le storie sono sempre vere. Le storie non si cancellano…”

Insomma, nonostante tutto, i due pare non si siano lasciati in malo modo, confermando anche da Costanzo, che questo loro amore sia sempre stato autentico al 100%.

Gigi D’Alessio telefona a Costanzo per confrontarsi con Anna Tatangelo

Dopo il grandissimo successo ottenuto nella prima puntata del talk show di Maurizio Costanzo, ecco tornare in onda stasera in seconda serata su Canale 5. E se la scorsa settimana ha catalizzato l’attenzione del pubblico del Costanzo Show il mancato confronto tra Eva Henger e Francesco Monte per via del caso canna – gate scoppiato oltre 2 mesi fa all’Isola dei Famosi, stavolta a far già molto parlare i tanti telespettatori sono stati Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Difatti la prima, come è noto, è stata invitata da Costanzo in persona per parlare della sua vita e della fine della sua relazione con Gigi D’Alessio. E proprio quest’ultimo, sapendo che la sua ex sarebbe stata ospite da Costanzo, in base alle anticipazioni pubblicate poco fa dal TGCOM24, è intervenuto telefonicamente, dicendo la sua. Difatti l’uomo ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le tante malelingue, asserendo che la relazione con la Tatangelo sia sempre stata autentica al 100%. Tuttavia poi, come tante altre storie, i due hanno deciso di comune accordo di mettere la parola fine alla loro relazione. Inoltre l’artista napoletano ha anche voluto precisare che i rapporti con la sua ex siano assolutamente tranquilli e sereni. Insomma, pare davvero imperdibile questa nuova puntata del Costanzo Show. Ci saranno altri colpi di scena? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera in seconda serata su Canale 5.