X


Gigi D’Alessio: i figli si scusano con Anna Tatangelo

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Anna Tatangelo

Anna Tatangelo: arrivano le scuse dei figli di Gigi D’Alessio

Dopo l’intervista rilasciata da Anna Tatangelo a Vanity Fair,la figlia di Gigi D’Alessio si era scagliata assai duramente contro la cantante, usando anche parole poco carine nei suoi confronti. A distanza di pochi giorni dall’avvenimento i figli di Gigi hanno deciso di scusarsi con Anna, attraverso un post pubblicato sui social. La prima a rompere il silenzio è stata proprio Ilaria la quale ha dichiarato che la sua reazione era stata proprio quella di una figlia innamorata del proprio padre. La ragazza si è detta dispiaciuta per aver alzato quel polverone e per aver utilizzato parole poco carine. Anche il fratello Claudio ha voluto dire la sua a riguardo scrivendo un post più lungo sempre sui social. Claudio ha esordito il suo discorso dicendo che molte volte la rabbia fa dire alle persone cose che non pensano o che almeno accentui notevolmente il proprio pensiero. Per quanto riguarda l’intervista della Tatangelo, Claudio ha affermato che lha interpretata come uno sfogo fatto da una donna risentita nei riguardi del proprio uomo e proprio in quei momenti può capitare che vengano usate parole poco belle. Ciò che cambia dalle discussioni do tutti i giorni però, ha specificato il ragazzo, è lo scenario in quanto è stati fatto pubblicamente provocando inevitabilmente ripercussioni.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: i figli di lui si scusano

Il figlio di Gigi D’Alessio ha quindi difeso prima di tutto la sorella dopo che questa aveva attaccato Anna Tatangelo:

“Mi spiace che mia sorella abbia reagito in un modo così impulsivo e poco educato, riversando in un solo colpo tutto quello che porta dentro da anni, giusto o sbagliato che sia. I veri diavoli però in questa storia sono i media i quali hanno accolto pienamente il suo appello trasformando questa storia nell’ennesima soap opera italia.”

Claudio ha poi aggiunto che il rancore distrugge soltanto e le ferite che la sua famiglia sta subendo possono essere arginate soltanto con il tempo. Il ragazzo ha quindi chiesto a tutti di non alimentare ulteriormente questo gossip sia per rispetto della sua vita privata sia perché in questa storia oltre ad Anna è lui che ci soffre.