X


Gigi D’Alessio reagisce male dopo l’intervista di Anna Tatangelo

Scritto da , il Marzo 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto anna e gigi

Anna Tatangelo e la verità sull’intervista su Gigi D’Alessio

Il settimanale Chi nel numero di oggi ha dedicato la copertina alla coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, con un titolo che è sembrato anomalo rispetto alle recenti notizie uscite ultimamente. Secondo il giornale di gossip di Alfonso Signorini infatti sarebbe guerra aperta tra i due cantanti, tuttavia, nonostante questo, presto Anna e Gigi potrebbero fare pace e addirittura convolare a nozze. Ciò lo hanno rivelato alcuni amici molto stretti alla coppia. Le cose però non sarebbero così facili. Sfogliando l’articolo infatti si può leggere che le parole affermate dalla Tatangelo su Vanity Fair sarebbero risalenti a due mesi e mezzo fa e sarebbero quindi state diffuse soltanto ora per promuovere la sua partecipazione a Celebrity Masterchef, prevista per il 15 marzo su Sky. Proprio per questo, sostiene il giornalista di Signorini, Gigi sarebbe rimasto totalmente spiazzato tanto che avrebbe preso una decisione inaspettata.

“Si è chiuso in un inspiegabile silenzio. Non risponde ai messaggi che gli invia Anna, non prende le distanze pubblicamente dalle durissime provocazioni della figlia, anzi fa di più…”

Cosa avrebbe deciso di fare il cantante partenopeo? Niente meno che partire improvvisamente da solo, con lo scopo di trascorrere alcune giornate in sano relax alle Terme di Saturnia.

foto scoop su anna e gigi

Gigi D’Alessio scappa da Anna Tatangelo dopo la sua intervista

In seguito alla partenza improvvisa di Gigi D’Alessio, anche Anna Tatangelo avrebbe deciso di prendere posizione. Sempre secondo la rivista in rosa, Anna avrebbe infatti preso il silenzio del suo compagno come un affronto personale e la volontà di fuga del cantante come un modo per non affrontare i problemi. La Tatangelo quindi avrebbe scelto ancora una volta di allontanarsi per mettere spazio tra lei e D’Alessio. La cantante vivrebbe infatti attualmente insieme al figlio Andrea a Sora, nella casa dei suoi genitori e dei suoi fratelli. Non solo: questi ultimi sarebbero inferociti per le recenti accuse avanzate dalla famiglia di lui ai danni di loro sorella. In particolare era stata Ilaria, figlia di D’Alessio, ad attaccare pubblicamente Anna attraverso i social, definendola un diavolo cattivo. E’ lecito comunque ricordare che nell’immediato dopo sia lei che suo fratello Claudio avevano rivolto le scuse alla Tatangelo. In tutto ciò, invece, Gigi non avrebbe mosso un dito occupato a godersi le giornate alle Terme.