Giorgio Manetti parla della sua donna ideale e nega il flirt con Tina

By on marzo 13, 2018
Foto Giorgio Manetti Trono Over

Tina Cipollari non sta insieme a Giorgio: la confessione di Manetti

Giorgio Manetti è ancora alla ricerca della sua dolce metà. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si è lasciato andare ad alcune confessione sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in uscita oggi. Tina Cipollari e Gemma Galgani sono state al centro della chiacchierata del 60enne toscano che ha sottolineato per l’ennesima volta che tra lui e la bionda opinionista non c’è, e non c’è mai stata, una storia. Giorgio ha svelato poi di essere alla ricerca di una donna in grado di stargli accanto e tenergli testa. La sua compagna ideale dovrà essere sicuramente una donna forte. Il cavaliere toscano ha sempre ammesso a Uomini e Donne di avere una preferenza per le bionde e di amare in particolare, oltre alla bellezza, la classe e l’eleganza in una dama. Caratteristiche che Giorgio avrebbe trovato tre anni fa in Gemma Galgani. La storia con la torinese però sarebbe un capitolo chiuso. Dopo l’idillio durato 8 mesi è arrivata infatti la rottura, seguita da una serie di scontri e frecciatine reciproche nel Trono Classico di Uomini e Donne. In modo categorico, Giorgio Manetti ha ribadito su Tv Sorrisi e Canzoni ciò che ha più volte esplicitato a Canale5: non ci potrà mai più essere nulla tra lui e Gemma.

Giorgio Manetti parla della Cipollari e delle qualità che cerca in una dama

Giorgio Manetti ha smentito così tutti i gossip sul suo conto e su Tina Cipollari, chiudendo ogni possibile linea di riconciliazione con Gemma Galgani. Negli ultimi mesi era stata proprio la dama di Torino a insinuare che tra l’ex e l’opinionista di Uomini e Donne ci fosse una liaison. Tina Cipollari, stanca dei pettegolezzi, aveva smentito categoricamente di avere una storia con il 60enne toscano. In questi giorni l’opinionista sarebbe tornata su piazza, tanto da accogliere una serie di corteggiatori a UeD. Anche Giorgio Manetti è stato al centro del gossip di recente per la sua amicizia con Anna Tedesco. Il legame tra il toscano e la dama umbra è stato fortemente contestato da Gianni Sperti, che ha trovato fuori luogo anche il regalo di compleanno fatto da Giorgio ad Anna in puntata. Nel frattempo le storie del 60enne toscano a Uomini e Donne continuano a dissolversi come bolle di sapone. Segno che il cavaliere toscano non ha ancora trovato la donna forte ed elegante in grado di stargli accanto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *