X


Giovanni Ciacci critica Eleonora Giorgi prima di Ballando

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giovanni ciacci ballando Eleonora giorgi

Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci attacca Eleonora Giorgi

Sabato 10 marzo andrà in onda su Rai1 la prima puntata della tredicesima edizione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci, Paolo Belli e un robot. Tra i concorrenti della nuova edizione ci sarà Giovanni Ciacci, opinionista fisso della trasmissione televisiva Detto Fatto di Caterina Balivo su Rai2. In un’intervista rilasciata a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Ciacci si è espresso a proposito della partecipazione al talent di danza di Eleonora Giorgi:

“Fossi stata in lei non avrei accettato questa sfida. Lei è un mito e rischia di rovinare la sua immagine”.

Il costumista di grande valore è davvero preoccupato per l’attrice e regista, per poi rivelare sempre sulla sua partecipazione a Ballando: “La Muti non ha mai accettato per questo motivo”. All’interno la trasmissione di Milly Carlucci, Giovanni Ciacci porterà una novità: scenderà in pista in coppia a Raimondo Todaro. Il suo nome è stato rivelato qualche giorno fa dal settimanale Spy, scaturendo alcune polemiche da parte di “menti chiuse”. Sicuramente lo stylist darà un contributo non indifferente alla nuova edizione di Ballando con le stelle con la sua ironia e la sua verve.

Giovanni Ciacci attacca la Giorgi e fa una confessione privata

Intervistato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini (in edicola domani 7 marzo) Giovanni Ciacci ha criticato la partecipazione di Eleonora Giorgi a Ballando con le stelle. Ma il costumista di Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo, ha commentato anche tutti gli altri concorrenti ammettendo di non conoscere nessuno di loro:

“Sono io l’unica star del programma e vincerò”.

Ciacci farà coppia con Raimondo Todaro perché si trova a suo agio in questo modo:

“Presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura”.

Giovanni Ciacci ha dichiarato anche di avere un conto in sospeso con uno dei giudici del talent di danza condotto da Milly Carlucci, confessando di avere avuto un fidanzato in comune e di aver vissuto un rapporto a tre. L’opinionista di Caterina Balivo ha ammesso di avere il cuore impegnato, non con una persona ma con due uomini, Stefano e Pietro. Ciacci si diverte molto a chiamarli ‘le veline’ perché uno è moro mentre l’altro è biondo, dichiarando che non si tratta di un triangolo ma semplicemente di amore: “Noi ci amiamo così. Perché nascondersi?” Ballando con le stelle andrà in onda a partire da sabato 10 marzo e sfiderà C’è posta per te di Maria De Filippi.