X


Giulia De Lellis e Damante: arrivata la proposta di matrimonio?

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis Andrea damante

Andrea Damante sposa Giulia De Lellis? La dichiarazione

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Entrambi hanno partecipato alla versione Vip del Grande Fratello, rispettivamente alla prima e alla seconda edizione. Nell’ultimo periodo, Andrea Damante e l’esperta di tendenze Giulia De Lellis hanno hanno fatto un viaggio in America e, una volta tornati in patria, hanno rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna. La loro lunghissima vacanza è stata condivisa e raccontata con i Damellis (fan della coppia) tramite i loro profili social. Andrea Damante ha deciso di chiedere in sposa la sua Giulietta? La risposta è no. L’ex gieffina ha rivelato che per il momento pensano a godersi la loro vita da fidanzati:

“La proposta non è ancora arrivata; se arrivasse sarebbe ben accetta”.

Il dj veronese pensa solo al lavoro e alla sua fidanzata, non ha ancora intenzione di fare il grande passo. Convoleranno a nozze entro la fine del 2018? Mistero!

Giulia De Lellis: Andrea Damante non pensa di sposarla

Ancora è presto! Andrea Damante non ha intenzione, per il momento, di sposare la sua amata Giulia De Lellis conosciuta a Uomini e Donne. Attraverso il settimanale Diva e Donna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato di quando l’ha visto per la prima volta sul trono, ammettendo di essere stata rapita non appena l’ha sentito parlare guardando il dating show. Andrea e Giulia convivono felicemente a Verona, città natale di lui e nella quale la De Lellis si è trasferita, ammettendo di vivere l’amore giorno dopo giorno. Il matrimonio è ancora lontano dai loro programmi:

“Posso solo dirvi che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa di più”.

Gli ex gieffini del Grande Fratello Vip sono tornati in Italia dopo aver trascorso una vacanza negli States. Quali saranno i progetti futuri di Andrea Damante e Giulia De Lellis? Dopo la partecipazione al reality più spiato d’Italia, l’esperta di tendenze è sparita dalle scene televisive. Ricordiamo anche che non è stata ospite da Barbara D’Urso, nei salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, e da Federica Panicucci a Mattino 5, a differenza dei suoi compagni d’avventura. Era stata la fidanzata del bel Damante a dichiarare in un’intervista che i numerosi impegni non le lasciavano abbastanza tempo per andare in televisione e quindi ha deciso di fare alcune rinunce. Il problema potrebbe essere un altro e non è stato svelato!