Grande Fratello: Anna Safroncik delusa dalla scelta di Barbara d’Urso

By on marzo 22, 2018
Foto Anna Safroncik Le tre rose di Eva 4

Barbara d’Urso conduttrice del Grande Fratello: la reazione di Anna Safroncik

Circa una settimana fa il blog DavideMaggio.it ha rivelato che Barbara d’Urso pare sia stata convocata dai dirigenti di Mediaset per discutere del Grande Fratello. Difatti, secondo il blog televisivo, sembra che i dirigenti di Mediaset abbiano pensato di affidare proprio alla d’Urso la conduzione del padre di tutti i reality. Una indiscrezione, che ovviamente ha fatto accendere gli animi dei suoi tantissimi fan sui social. Tuttavia, a distanza di quasi una settimana non è ancora arrivata l’ufficialità, anche se proprio ieri a Pomeriggio 5 la d’Urso ha fatto capire ai suoi numerosi telespettatori di essere molto impegnata in tante riunioni, asserendo inoltre che presto svelerà tutto (forse proprio oggi?). Intanto il settimanale Oggi ha rivelato un interessante retroscena, che ha già fatto molto parlare. Difatti, secondo i rumor raccolti dal popolare settimanale, pare che Anna Safroncik non avrebbe preso affatto bene di essere stata esclusa dalla conduzione del reality in favore, ovviamente, della d’Urso. Come molti sapranno, anche la famosa attrice della fiction Le Tre Rose di Eva sembra sia stata presa in considerazione per un’eventuale conduzione del Grande Fratello. Ma poi pare che qualcosa sia andato storto. Che la donna possa presto consolarsi con qualche altro progetto?

Grande Fratello, Barbara d’Urso alla conduzione: Anna Safroncik amareggiata

Barbara d’Urso condurrà il Grande Fratello 15? A quanto pare sì, anche se, al momento, non è ancora arrivata alcuna ufficialità né dai dirigenti di Mediaset né tantomeno dalla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, la quale però in questi giorni ha confermato di essere molto impegnata in tante riunioni proprio per discutere di alcune e importantissime novità. Intanto il settimanale Oggi ha rivelato che Anna Safroncik pare ci sia rimasta un po’ male per essere stata esclusa dalla conduzione del Grande Fratello. Difatti, come tutti sapranno bene, molti mesi fa è circolato un rumor in cui è stato rivelato che la Safroncik sarebbe stata molto vicina alla conduzione della prossima edizione del reality. Tuttavia poi i dirigenti di Mediaset avrebbero cambiato idea, pensando dapprima alla esuberante showgirl argentina Belen Rodriguez e successivamente alla conduttrice di Forum Barbara Palombelli. Quest’ultima poi sembra abbia clamorosamente rifiutato e quindi i piani alti di Cologno Monzese avrebbero virato prontamente sulla d’Urso, la quale pare sia in trattative proprio in questi giorni. Queste trattative andranno a buon fine? Ci sarà presto il tanto atteso annuncio? Ovviamente i tantissimi fan della d’Urso lo sperano.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *