X


Grande Fratello: Barbara D’Urso conferma la conduzione

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso grande fratello

Barbara D’Urso conferma (a modo suo) la conduzione del Grande Fratello

Poco prima della fine della puntata de Il Segreto, su Canale 5 va in onda un breve promo di Pomeriggio Cinque, nel quale Barbara D’Urso sviscera tutti i temi che affronterà in puntata: dai casi di cronaca all’attualità per poi virare sull’intrattenimento e sul gossip. Come ogni pomeriggio la padrona di casa invita i suoi telespettatori a preparare il ‘caffeuccio’ e ringrazia per il grande affetto che il pubblico dimostra seguendo lei e la trasmissione. È nota la notizia che Santa Barbara da Cologno avrebbe accettato la conduzione della qundicesima edizione del Grande Fratello dopo una riunione con i vertici Mediaset. Nell’anteprima di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha lanciato un messaggio criptato:

“Vi ringrazio anche perché questi sono giorni complicati per me e per tutti. Esco da una riunione, entro in un’altra”.

Parole chiare che hanno lasciato intendere il suo ritorno alla conduzione del Grande Fratello. Da Mediaset e dalla produzione del reality, al momento, non sono arrivate conferme né comunicati.

Grande Fratello 2018: il ritorno di Barbara D’Urso come conduttrice

Barbara D’Urso ha lasciato intendere con parole criptate la conduzione della prossima edizione Nip del Grande Fratello 2018 durante il promo della puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Sono giorni di grande fermento a Mediaset, tra tante riunioni e decisioni. I prossimi tre mesi per la D’Urso si preannunciano molto impegnativi: dal lunedì al venerdì è in onda con Pomeriggio Cinque, mentre la domenica con Domenica Live (la stagione del fortunato rotocalco si concluderà domenica 28 maggio). Ai suoi salotti si aggiungerà anche l’impegno in prima serata con il Grande Fratello. Se qualcuno ha già ipotizzato una chiusura anticipata del seguitissimo contenitore domenicale di Canale 5, un giorno di pausa per Pomeriggio Cinque o addirittura un passaggio di testimone di entrambe le trasmissioni, dovrà ricredersi. Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Signora del pomeriggio di Canale 5 e degli ascolti record ha dichiarato:

“Ogni tre mesi c’è chi scrive che lascerò Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che arriverà un altro al mio posto. È il lato comico delle fake news”.

Finalmente Barbara D’Urso ha conquistato la prima serata, dopo la chiusura del talent show Baila! a seguito dell’azione legale intrapresa da Milly Carlucci, sostenuta dalla Rai, secondo la quale il format ricopiava quello di Ballando con le stelle. La partenza della quindicesima edizione del Grande Fratello è fissata a lunedì 23 aprile in prima serata su Canale 5.