X


Grande Fratello cast: Mediaset dice no ai concorrenti famosi

Scritto da , il Marzo 30, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto grande fratello 15

Cast Grande Fratello: Mediaset non vuole concorrenti vip

Tra poco meno di un mese inizierà la quindicesima edizione del Grande Fratello. E giusto qualche settimana fa è stata annunciata la conduttrice: Barbara d’Urso. Difatti Mediaset, dopo aver incassato il clamoroso NO di Barbara Palombelli, ha virato le sue mire sulla popolare presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, la quale, dopo qualche tentennamento, ha deciso di accettare questa nuova sfida. Ma non è finita qua perchè adesso che è stata annunciata la d’Urso alla guida del padre di tutti i reality show, ecco iniziare a circolare diversi rumor riguardanti al cast dei possibili concorrenti a dover passare 6 settimane nella casa più spiata dagli italiani. E proprio a tal proposito, in questi ultimi giorni si sono fatti nomi di personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo, tra i quali anche gli ex inquilini di qualche edizione fa del Grande Fratello come Guendalina Tavassi, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e Serena Garitta. Ma ecco arrivare una nuova indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, come riportato dal magazine Spy, pare che l’Azienda di Cologno Monzese abbia posto il veto di inserire nel cast personaggi più o meno noti per evitare la sovrapposizione con la versione vip del GF condotto brillantemente da Ilary Blasi. Difatti il magazine edito da Mondadori ha scritto parole inequivocabili in tal senso, rivelando:

“Mediaset smentisce nella maniera più assoluta di inserire nel cast nomi già noti nel rispetto della tradizione e del programma e per non creare sovrapposizioni con l’edizione Vip…”

Sarà davvero così?

Grande Fratello: le ultime indiscrezioni sul cast

Mancano davvero poche settimane al ritorno tanto atteso del Grande Fratello. Difatti, come tutti sapranno bene, il padre di tutti i reality è stato chiuso alcuni anni fa per via dei bassi ascolti. Tuttavia, visti gli ottimi ascolti del Grande Fratello Vip e della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, Mediaset ha deciso di togliere dalla naftalina il Grande Fratello, affidandolo alla famosa presentatrice Barbara d’Urso, forte del grande successo ottenuto con le sue trasmissioni pomeridiane. Ma se il nome della presentatrice è già stato reso noto, ancora c’è un certo alone di mistero sul cast e sull’opinionista. Opinionista, che salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere uno tra il famosissimo cantautore Cristiano Malgioglio, Vladimir Luxuria e nientepopodimeno che Platinette. E proprio la Luxuria e Platinette sono state spesso e volentieri opinioniste nelle trasmissioni della d’Urso. Insomma, a poche settimana di distanza dall’inizio del GF 15 le voci di corridoio si sono già sprecate tra conferme e clamorose smentite. Ci saranno presto altre news? Ovviamente i fan della d’Urso e del reality show lo sperano ardentemente.