Heather Parisi e Giulia Michelini al serale di Amici 17

By on marzo 24, 2018
foto parisi michelini

Amici 17 anticipazioni: arrivano Heather Parisi e Giulia Michelini

Mancano davvero pochissime settimane all’inizio del serale di Amici 17. E quest’anno Maria De Filippi ha già annunciato, che non ci saranno i classici coach come da diversi anni a questa parte. Ma questa non sarà l’unica novità perchè tornerà finalmente la diretta. Inoltre non ci sarà più la classica giuria come nelle ultime edizioni. E proprio a tal proposito la conduttrice, giusto poco fa, ha asserito, che ce ne saranno ben due: una formata dai professori e un’altra da esterni. A quel punto la De Filippi ha mandato in onda due video per annunciare chi saranno i primi membri della giuria esterna: Heather Parisi e l’attrice di grande successo Giulia Michelini. Un annuncio, che in pochissimi minuti ha fatto esplodere i social. L’ultima apparizione televisiva della Parisi è stata in occasione del programma co – condotto insieme a Lorella Cuccarini su Rai Uno. Un’esperienza, che a detta della donna non è stata poi così idilliaca. Il motivo? La donna si è lamentata sul web, asserendo di aver avuto diverse incomprensioni con la collega, ma anche con la produzione del programma.

Heather Parisi e Giulia Michelini nella giuria di Amici 17: l’annuncio

Heather Parisi e Giulia Michelini al serale di Amici 17. E’ tutto vero, e ad annunciarlo poco fa in diretta Tv è stata nientepopodimeno che Maria De Filippi in persona. Difatti la conduttrice e produttrice del talent show in onda su Canale da ben 17 anni, parlando del serale in partenza tra 2 settimane, ha rivelato che anche Heather Parisi e l’attrice Giulia Michelini faranno parte della giuria, composta da personalità del mondo dello spettacolo. Giuria, che verrà chiamata ovviamente a valutare i ragazzi prova dopo prova. Oltre questa giuria, ci sarà anche quella composta dai professori, i quali hanno già lavorato mesi e mesi con i ragazzi. In giuria oltre la Michelini e la Parisi ci sarà anche Simone Ventura, la quale dopo essere stata giurata di un altro talent show per diversi anni, ha accettato questa nuova avventura. Quest’ultima tornerà in pianta stabile in Tv, dopo aver condotto l’anno scorso ben due edizioni dell’emotainment su Canale 5 Selfie – Le cose cambiano. Programma prodotto proprio dalla casa di produzione della conduttrice di Amici di Maria De Filippi. E chissà se questo suo ritorno in Tv non possa rappresentare per la Ventura una sorta di trampolino di lancio per una sua eventuale candidatura alla conduzione di Temptation Island versione Vip. Ci saranno altre news in tal senso?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *