I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli punzecchia ancora Adriana Volpe

By on marzo 16, 2018
Foto Giancarlo Magalli Adriana Volpe

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli lancia l’ennesima frecciatina ad Adriana Volpe

L’ironia e il cinismo sono due qualità che, senza ombra di dubbio, appartengono ad un personaggio televisivo come Giancarlo Magalli. Il conduttore romano, anche in questa stagione, è alla guida de I Fatti Vostri ma con dei compagni di viaggio differenti. Infatti salutati Marcello Cirillo e Adriana Volpe (quest’ultima dirottata verso Mezzogiorno in Famiglia), il presentatore capitolino è affiancato nella trasmissione quotidiana di Rai 2 dal cantante Giò di Tonno, lo storico di televisione Umberto Broccoli e Laura Forgia, ex professoressa de L’Eredità. Proprio durante la puntata di oggi Magalli ha inferto l’ennesima stoccata all’attuale presentatrice della fascia prandiale del weekend della seconda rete. Infatti durante il gioco del centro commerciale (che riprende dallo storico camioncino), Giancarlo e Laura si collegano telefonicamente con la concorrente che avrebbe dovuto giocare. La signora, presentandosi, afferma di chiamarsi proprio Adriana. Ma la Forgia non riesce a capire perfettamente scambiando il nome della spettatrice in Diana. La corregge immediatamente il padrone di casa il quale, però, non si fa sfuggire l’ennesima velata stoccatina alla collega Adriana Volpe:

È proprio un nome che difficilmente riusciamo a ricordare.

Persistono ancora i dissapori fra i due ex colleghi de I Fatti Vostri?

Adriana Volpe di nuovo attaccata da Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri

Seppur ormai professionalmente separati in casa (lo studio de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia è lo stesso), tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe intercorrono ancora i malumori. Indimenticabile la risposta stizzita del conduttore capitolino alla showgirl trentina che, in una puntata della scorsa stagione, ricordò al primo il raggiungimento del 70esimo anno da lì a poco. Battuta non molto gradita che innescò una dura reazione a cui poi il presentatore seppe correre ai ripari scusandosi in diretta. Eppure il padrone di casa della piazza di Rai 2 non ha mai nascosto un senso d’ostilità verso la collega la quale si dice rinata, in questa stagione, affiancando Massimiliano Ossini nel programma del mezzogiorno del fine settimana della seconda rete. Una scelta, quella di dividerli dopo anni di lavoro gomito a gomito a I Fatti Vostri, accolta benevolmente dai due diretti interessati. Ad aver dato il colpo decisivo alla querelle fra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe poi fu Marcello Cirillo cui colse, anche lui, l’occasione per sottolineare l’atteggiamento sbagliato di Giancarlo nei confronti della showgirl trentina. Chissà se quest’ultima avrà sentito la frecciatina lanciata dal suo acerrimo nemico televisivo.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *