Il Segreto, anticipazioni spagnole: Nicolas finisce in carcere

By on marzo 18, 2018
Foto Il Segreto Nicolas

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas commette un omicidio

Il successo de Il Segreto è inarrestabile: va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì pomeriggio e, da domani, torna anche l’appuntamento in prima serata. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono clamorose! Dos Caras, assassino di Mariana Castaneda, sta per essere scarcerato. Nicolas, che fa di nuovo l’avvocato, ha fatto di tutto per evitare ciò ma i suoi sforzi si sono rivelati vani. Qualche momento prima della lettura della sentenza del giudice, Dos Caras stuzzica Nicolas dicendogli che Mariana, prima di morire, ha chiesto pietà per sè e, soprattutto, per il bambino che portava in grembo. Ma Mariana era davvero incinta? Nicolas, in preda a un raptus omicida, uccide Dos Caras davanti a tutti i suoi compaesani che rimangono senza parole. Nicolas viene tradotto immediatamente in carcere. La sua unica preoccupazione è la figlia Juanita. L’uomo chiede ad Alfonso ed Emilia di occuparsene. I coniugi Castaneda riescono a convincere le guardie a far vedere la bambina a Nicolas, l’incontro tra padre e figlia è struggente. Ma i guai per Nicolas non sono ancora finiti. Il padre di Dos Caras, infatti, giura di vendicare la morte del figlio.

Il Segreto, trame spagnole: Nicolas condannato a morte?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Carmelo farà di tutto per salvare il suo amico Nicolas. Informerà la stampa di quanto accaduto: Nicolas ha ucciso l’assassino di Mariana perchè è stato provocato. Intanto si svolgono i funerali di Dos Caras e il padre ribadisce che non permetterà a nessuno di infangare la memoria del figlio. Cosa succederà, invece, a breve nelle puntate italiane de Il Segreto? Donna Francisca Montenegro continua ad ostacolare la storia d’amore tra il suo pupillo Saul e la sua acerrima nemica Julieta. Il loro amore le ricorda quello tra suo figlio Tristan e Pepa. Una tragedia sta per abbattersi su Julieta: la figlioletta Ana, di soli sei anni, perderà la vita in un incendio fatto appiccare a Prudencio e Mauricio da Donna Francisca. I due servitori della Montenegro non si accorgeranno della presenza della piccola in casa. Ana non riuscirà a fuggire e morirà tra le fiamme. Julieta, disperata, vivrà nel bosco per diversi giorni e si avvicinerà a Prudencio che farà ricadere la colpa dell’incendio su Saul. Dopo la grave minaccia su Donna Francisca , cos’altro accadrà a Il Segreto? L’appuntamento con le prossime puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5 e il lunedì anche in prima serata!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *