Il Segreto, anticipazioni spagnole: un matrimonio combinato

By on marzo 4, 2018
Foto Il Segreto Prudencio Saul e Julieta

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il dramma di Julieta

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5 che stanno per fare la conoscenza di tre nuovi personaggi: Julieta, Saul e Prudencio. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Julieta, innamorata di Saul, sarà costretta a sposare suo fratello Prudencio. Saul e Julieta arrivano alla conclusione che non potranno mai vivere separati. Il giovane invita Julieta a fuggire con lui ma l’arrivo di Prudencio rovina l’idillio. Arriva il giorno delle nozze senza amore di Julieta e Prudencio. Saul propone di nuovo alla sua amata di fuggire con lui ma lei è titubante. Alla fine, a malincuore, la ragazza decide di raggiungere Prudencio in chiesa. Mentre i due sposi stanno per pronunciare il fatidico si, dei rivoltosi entrano in chiesa e interrompono la cerimonia. I ribelli si scagliano contro il povero Saul. Julieta corre subito in suo aiuto. Prudencio è furioso! Sedata la rivolta, la cerimonia prosegue e Julieta e Prudencio vengono dichiarati marito e moglie. Segue un piccolo rinfresco alla Casona. Finita la festa, Prudencio conduce la sua sposa in camera da letto ma Julieta non ha nessuna intenzione di concedersi. Cosa accadrà? Saul arriverà in soccorso della sua amata?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Prudencio e Julieta sposi

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che terrà banco un’altra dolorosa vicenda, qualla riguardante la morte di Mariana Castaneda. Nicolas scopre che il legale del killer di sua moglie vuole infangare la memoria della donna. Anche Don Anselmo farà di tutto per evitare che ciò avvenga. Ma Mariana è morta davvero? Cosa succederà, invece, a breve nelle puntate italiane de Il Segreto? Julieta salverà la figlia di Nicolas e Mariana e avrà un duro scontro in piazza con Donna Francisca. Sia Saul che suo fratello Prudencio s’innamoreranno di Julieta. La giovane, arrivata da poco in città, si sistemerà presso delle casette abbandonate di proprietà di Donna Francisca. Poichè gli occupanti si rifiuteranno di lasciare le casette, Prudencio deciderà di appiccare lì un incendio. Julieta andrà in paese con Saul per prendere le medicine per Ana, la sua figlioletta di sei anni che ha la febbre alta. La piccola Ana, proprio a causa della febbre, non riuscirà a fuggire e morirà nell’incendio. Julieta si dispererà e chiuderà ogni rapporto con Saul ritenendolo responsabile dell’accaduto. Dopo la verità taciuta nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il segreto in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì pomeriggio.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *