Isola dei Famosi: Bianca Atzei piange per colpa di Elena Morali

By on marzo 1, 2018
foto bianca elena

Bianca Atzei in crisi a L’Isola dei Famosi dopo aver discusso con Elena Morali

Queste sono state ore sicuramente difficili per Bianca Atzei all’Isola dei Famosi. Difatti, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito internet del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, la giovane cantante è scoppiata a piangere ripensando all’accesissima discussione avuta nei giorni scorsi con la bionda showgirl Elena Morali. Per questa ragione Amauarys Perez e Alessia Mancini hanno cercato di tirarle su il morale, schierandosi apertamente e senza alcun indugio dalla sua parte. Ma Bianca Atzei è sembrata essere davvero inconsolabile. E sicuramente la penitenza ha ancora di più gettato nello sconforto la naufraga. Quale penitenza? La produzione ha costretto Bianca a legarsi con una corda a Francesca Cipriani per l’intera settimana. Per questa ragione la naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha confessato ad Amurys e Alessia di sentirsi a forte disagio grazie a questo “legame” con la Cipriani in quanto vorrebbe viversi questa settimana appieno. Settimana, che potrebbe anche essere l’ultima visto che è finita in nomination insieme a Elena Morali e Alessia Mancini. Tuttavia quest’ultima, con il sorriso sulla bocca, ha consigliato a Bianca di fare qualsiasi cosa voglia nonostante la Cipriani. Accetterà il consiglio?

Isola dei Famosi 13: Bianca Atzei e Elena Morali ai ferri corti

Bianca Atzei è scoppiata a piangere nelle ultime ore, ripensando alla lite avuta con Elena Morali. E nemmeno Amaurys Perez e Alessia Mancini sono riusciti a consolarla. Difatti la cantante ha dichiarato ai due naufraghi di essere ancora sconvolta dalle affermazioni e dalle accuse mosse da Elena nei suoi confronti in questi giorni, temendo che il pubblico possa giudicarla male. Ma cosa è successo tra le due naufraghe de L’Isola 2018? Perchè hanno discusso? Nei giorni scorsi Bianca ha rivelato a Paola Di Benedetto che Elena avrebbe sparlato alle sue spalle. A quel punto Paola ha affrontato Elena, chiedendole spiegazioni. Ma quest’ultima ha negato nella maniera più assoluta, volendo quindi avere un confronto a tre per farle capire chi davvero avrebbe mentito. Confronto a cui Bianca ha preferito non prendere parte. Un gesto che è stato interpretato come un’ammissione di colpa da Paola e Elena, la quale ha detto di averla finalmente smascherata una volta per tutte. Difatti la Morali ha rivelato a Paola di essere sicura che Bianca abbia fatto in queste ultime settimane il doppiogioco, cercando di mettere zizzania nel gruppo. Le due riusciranno mai a chiarirsi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *