X


Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti si candida per Striscia la notizia

Scritto da , il Marzo 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia capriotti rosa perrotta rifatta l'isola dei famosi

Cecilia Capriotti punta Striscia la notizia dopo L’isola

Cecilia Capriotti prossima conduttrice di Striscia la notizia? L’ex naufraga ha lanciato l’amo in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi.

“Con la Marcuzzi che è un’altra bella e simpatica, in due, la mora e la bionda, come le veline, però 40enni, se Ricci ci prende a condurre la trasmissione, nel pieno del neo femminismo…io lo farei”.

Sono state queste le parole della Capriotti sulla rivista di Alfonso Signorini. L’ex naufraga ha ammesso che nei suoi progetti futuri ci sono le nozze con il compagno Gianluca Mobilia e un secondo figlio. La showgirl ha sottolineato di voler regalare alla piccola Maria Isabelle, di un anno e mezzo, un fratellino o una sorellina entro due anni. Cecilia Capriotti ha ammesso però che sul lavoro le piacerebbe condurre un programma in cui esprimere la sua autoironia, mostrando un lato diverso da quello che è emerso in tv. L’ex naufraga non si è sbilanciata sul canna-gate, continuando a confermare di non aver mai visto con i suoi occhi Francesco Monte fumare marijuana. Per quanto riguarda i rapporti con gli altri concorrenti sull’Isola, la showgirl non ha nascosto la sua scarsa empatia con Alessia Mancini e Bianca Atzei.

Striscia la notizia: arriva la proposta di Cecilia Capriotti dopo L’isola

Oltre a lanciare un appello ad Antonio Ricci, candidandosi come conduttrice di Striscia la notizia, Cecilia Capriotti ha sottolineato sulle pagine di Chi di non aver apprezzato Bianca Atzei e Alessia Mancini sull’Isola dei Famosi. La Capriotti ha definito la cantante “una persona subdola”, sottolineando di non stimare la Mancini. Nel reality di Canale5 Cecilia è riuscita a legare con Eva Henger, che purtroppo ha lasciato il programma molto presto e con Nadia Rinaldi, anche lei uscita durante le prime settimane. La showgirl ha svelato un piccolo gossip sui suoi ex compagni, ammettendo che Marco Ferri, accusato da Amaurys nell’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi, sarebbe stato corteggiato sull’Isola da una ragazza fidanzata. Il modello invece, a detta della Capriotti, l’avrebbe rifiutata. L’ex naufraga non ha svelato però il nome della presunta corteggiatrice di Ferri. Cecilia Capriotti ha inoltre smentito per l’ennesima volta i rumors su un presunto flirt tra lei e Amaurys, ribadendo che l’ex pallanuotista è innamoratissimo della moglie. Anche durante l’ultima puntata di Domenica Live la Capriotti si era difesa dalle parole di Craig Warwick che aveva insinuato che tra lei e Amaurys ci fosse stato del tenero.