Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti smentisce flirt con Amaurys

By on marzo 15, 2018
foto cecilia capriotti rosa perrotta rifatta l'isola dei famosi

Cecilia Capriotti e Amaurys Perez hanno avuto un flirt a L’Isola 13? La smentita

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi non faccia molto parlare i telespettatori. E se per oltre un mese l’argomento ampiamente dibattuto un po’ ovunque è stato il famosissimo canna – gate, adesso ecco emergere un’altra indiscrezione, che ha già catalizzato l’attenzione degli italiani. Cos’altro è successo? In questi ultimi giorni sono circolate diverse voci di corridoio su una presunta passione scoppiata all’Isola dei Famosi tra due naufraghi impegnatissimi qui in Italia. Motivo per cui in molti hanno subito pensato che i 2 indiziati sarebbero potuti essere Cecilia Capriotti, fidanzatissima da anni, e l’ex campione della pallanuoto Amaurys Perez, sposato e con prole al seguito. Un’illazione però smentita seccamente qualche ora fa da Cecilia nel programma web Casa Signorini. Ma non è finita qua perchè successivamente le è stato chiesto se questa donna impegnata, che pare abbia tradito il compagno, sarebbe potuta essere una tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. E a quel punto Cecilia ha asserito di non credere che le due abbiano potuto cedere alle tentazioni. Tuttavia ha anche rivelato di non essere comunque sicura al 100%, non potendo mettere la mano sul fuoco.

Isola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti nega avventura con Amaurys

Cecilia Capriotti e l’ex campione di pallanuoto Amaurys Perez hanno avuto un flirt a L’Isola dei Famosi 2018? A quanto pare no. Difatti è stata la naufraga a smentire seccamente tale gossip da Alfonso Signorini nel programma web Casa Signorini. Intanto proprio stamattina a Mattino 5, il giornalista Valerio Palmieri ha rivelato di essere a conoscenza dei nomi dei due presunti fedifraghi, ma di non poter dire nulla. Dopo il canna – gate, ecco esplodere un altro increscioso caso nel reality vip prodotto da Magnolia? Verrà mai fuori tutta la verità? Chissà, intanto, Cecilia Capriotti, nei giorni che è tornata in Honduras nell’Isola che non c’è insieme agli altri eliminati, ha fatto subito scandalo. Difatti la donna ha fatto delle incredibili e scioccanti rivelazioni a Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Filippo Nardi, raccontando particolari dettagli sulla sua vita privata con il suo fidanzato, che hanno lasciato di stucco un po’ tutti. Insomma, in questi giorni Cecilia Capriotti, tra clamorose rivelazioni e il gossip inerente a un suo presunto flirt con Amaurys Perez, ha catalizzato le attenzioni del pubblico a casa. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *