X


Isola dei Famosi choc: Francesca Cipriani ha un danno psichico

Scritto da , il Marzo 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cipriani isola13

Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi: la rivelazione della madre

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018. E grande protagonista è stata senza ombra di dubbio la naufraga Francesca Cipriani, che dapprima ha discusso molto animatamente con Amaurys Perez e successivamente ha incontrato suo padre. Un incontro che ha commosso un po’ tutti, Valeria Marini compresa. Ma la giovane bionda naufraga non ha fatto molto discutere in queste ultime ore solo per queste ragioni. Cos’altro è successo? Sua madre ha rilasciato un’interessantissima intervista al settimanale Nuovo. E in questa circostanza ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato davvero tutti i suoi tantissimi fan senza parole. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la donna, parlando della figlia ha rivelato:

“Circa otto anni fa un chirurgo l’ha rovinata. Cercando di applicarle una protesi, le ha lacerato un muscolo. Allora, ha deciso di inserirle sotto pelle. Francesca ha riportato un danno psichico del 6 per cento a causa delle protesi ai glutei.”

E non è finita qua perchè la madre di Francesca è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena. E sempre a Nuovo ha anche svelato che proprio per via di questo problema Francesca Cipriani è stata costretta a stare a casa un anno intero, causandole un grosso danno economico.

Isola, Francesca Cipriani: le è stato riconosciuto un danno psichico

Francesca Cipriani ha un danno psichico al 6%. E’ stata questa la clamorosa confessione fatta dalla madre della naufraga de L’Isola dei Famosi al magazine diretto a Riccardo Signoretti. Difatti la donna ha raccontato che a causa di un intervento chirurgico ha avuto un danno psichico. Danno, che le ha causato molti problemi nella vita di tutti i giorni, non permettendole neppure di lavorare. Una dichiarazione, che ha lasciato senza parole i suoi numerosi estimatori, i quali si sono immediatamente riversati sui social esprimendole la più totale solidarietà. Intanto ieri sera è stata protagonista anche di un durissimo scontro con Amaurys Perez. Difatti la donna, dopo aver assistito alla litigata tra quest’ultimo e il mimo di Zelig Simone Barbato ha chiesto la parola ad Alessia Marcuzzi. E in questa occasione Francesca Cipriani ha preso apertamente le parti del comico, accusando Amaurys di essere un arrogante e di avere spesso e volentieri degli atteggiamenti dispotici. Motivo per cui si è scatenato un furioso botta e risposta tra i due. Insomma, Francesca Cipriani, per una ragione o per l’altra, in queste ultime ore è riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa. Ci saranno presto altri colpi di scena?