X


Isola dei Famosi, Giucas Casella non ritorna: sta ancora male

Scritto da , il Marzo 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giucas casella

Giucas Casella non ritorna (per ora) all’Isola dei Famosi!

Giucas Casella è stato il primo ospite della puntata di oggi di Domenica Live, in cui tra le altre cose, ha anche rivelato che non farà ritorno all’Isola, almeno per ora. Barbara d’Urso all’inizio della breve intervista a tu per tu con l’illusionista ha infatti dichiarato che avrebbe fatto vedere ai suoi telespettatori un video esclusivo in cui compariva Giucas dal dottore. Prima però la conduttrice napoletana ha voluto far sorridere il suo pubblico mostrando una clip in cui Casella ha fermato la gente per strada in un mercato per fare il suo solito gioco con le mani. Tornati in studio Barbara però si è fatta seria e ha dichiarato che il suo ospite era molto preoccupato e soprattutto triste per ciò che il medico gli aveva rivelato. Giucas ha ammesso che era proprio così e la d’Urso ha infine mandato in onda il video di cui aveva parlato precedentemente. Nella clip l’illusionista insieme ad un infermiere ha presentato la situazione al pubblico di Canale 5: fra pochi minuti avrebbe sentito le parole del dottore, il quale gli avrebbe quindi anche dato il permesso o il divieto di tornare sull’Isola.

Giucas Casella triste per il suo stato di salute: salta il ritorno all’Isola

Il medico a Giucas Casella ha presentato il referto che era assai negativo. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi con faccia perplessa ha dovuto ascoltare così queste parole:

“Hai avuto un trauma che ti ha causato la frattura della settima costola. Purtroppo devo dirti che questa frattura non si è ancora consolidata.”

Il medico ha infine affermato ciò che Giucas si stava aspettando:

“Dovrai stare fermo e al riposo per almeno 15 giorni.”

Casella, a fine clip, ha promesso al dottore che non avrebbe fatto più nessuno sforzo. In diretta da Barbara d’Urs ha quindi dato la notizia definitiva: attualmente il suo tanto atteso ritorno all’Isola è saltato. Giucas ovviamente presenzierà sempre in studio, pronto a stupire tutti con i suoi giochi illusionistici. Anche oggi a Domenica Live ha dato prova dei suoi poteri, ipnotizzando un’ospite della d’Urso, ma tra le altre cose, ha anche avuto un confronto con Craig Warwick, in seguito alla loro lite avvenuta in diretta all’Isola.