X


Isola dei Famosi: il marito di Eva Henger ironizza su Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto caroletti isola

Alessia Marcuzzi contro Eva a L’Isola 13: l’ironia del marito della Henger

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Una puntata davvero pregna di polemiche e colpi di scena. Difatti, sul finire della trasmissione c’è stato anche un incredibile scontro tra Alessia Marcuzzi e la ex naufraga di origini ungheresi Eva Henger sul caso canna – gate. Uno scontro, che ha lasciato i telespettatori attoniti anche perchè non hanno mai visto la conduttrice così arrabbiata in tutta la sua carriera televisiva. Ma non è finita qua perchè le polemiche sono continuate anche sui social. E proprio poco fa, come riportato dal blog Bitchyf.it, il marito di Eva Henger ha scritto un post su instagram, asserendo:

“E poi si torna alla vita quotidiana e al lavoro .. ringraziando Dio martedì prossimo è ancora lontano…”

Ma è stata la foto pubblicata dall’uomo a corredo di questo post a creare l’ennesimo polverone. Difatti Massimiliano Caroletti ha pubblicato un selfie con dietro delle foto di Simona Ventura impegnata a condurre L’Isola dei Famosi su Rai Due. Una foto, che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciatina nei confronti dell’attuale conduttrice, la quale ha avuto proprio ieri sera un incredibile diverbio con la Henger. Come la prenderà la Marcuzzi?

Isola dei Famosi 2018: il marito di Eva Henger ironico su Alessia Marcuzzi

Il marito di Eva Henger nelle ultime ore ha pubblicato un suo selfie su instagram, che ha fatto molto discutere i tantissimi fan del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Il motivo? Nel selfie pubblicato dall’uomo molti hanno notato alle sue spalle alcune foto ritraenti Simona Ventura impegnata a condurre le passate edizioni de L’Isola dei Famosi su Rai Due. Un dettaglio, che certo non è sfuggito ai più. Motivo per cui si è scatenato l’ennesimo parapiglia sul web perchè sono stati tanti a pensare che quelle foto non fossero certo lì casualmente, ma esibite per lanciare una frecciatina alla Marcuzzi. Sarà davvero così? Intanto Eva Henger, qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. E in quella circostanza è tornata nuovamente a parlare del canna – gate. La donna ha infatti dichiarato che pare in Tv ci sia il timore ad affrontare questa incredibile e incresciosa vicenda. E la stessa affermazione l’ha fatta anche ieri sera a Striscia La Notizia. Difatti durante l’intervista che ha rilasciato a Valerio Staffelli, la ex naufraga ha dichiarato di non essere stata più invitata ultimamente in Tv per parlare del canna – gate, alludendo che ci possa essere stato un ordine dall’alto per cercare di insabbiare tutto. Inoltre, sempre a Striscia, ha rivelato che a fumare marijuana insieme a Francesco Monte ci sarebbe stato anche il deejay italo – inglese Filippo Nardi, il quale ieri in trasmissione ha assolutamente negato un suo coinvolgimento. Verrà mai fuori la verità?