X


Isola dei Famosi: Jonathan Kashanian è finto? Parla ex gieffino

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto jonathan isola

Jonathan Kashanian a L’Isola dei Famosi: la rivelazione choc di un ex gieffino

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. E sul finire della trasmissione Jonathan Kashanian, proclamato mejor della settimana, ha rivelato di essere un bravo ragazzo, che vedrebbe il buono sempre in tutti. Una dichiarazione, che però non è piaciuta affatto a un ex concorrente del Grande Fratello, che sembra abbia avuto modo di conoscerlo bene. Lui chi è? Si chiama Domenico Manfredi ed è stato sia un concorrente del GF e sia un corteggiatore di Uomini e Donne. E poco fa quest’ultimo, come riportato dal blog Isa e Chia, ha pubblicato un video su instagram, criticando duramente Jonathan, asserendo:

“Si professa ragazzo d’oro, ma aprite gli occhi. Eravamo a cena fuori e dopo dovevamo andare in discoteca. E io e Barbara eravamo rimasti a piedi e avevamo bisogno di un passaggio in macchina. A quel punto Jonathan ci ha risposto di non avere l’intenzione di portare in macchina ex concorrenti del GF…”

Un episodio che pare aver ferito molto l’ex concorrente del reality show. Per questa ragione ha voluto condividere questa sua esperienza sui social per far capire alla gente che Jonathan non sarebbe il bravo ragazzo come professato ieri sera.

Isola dei Famosi: Jonathan Kashanian smascherato da un ex gieffino?

Jonathan Kashanian è stato criticato duramente nelle ultime ore da un ex concorrente del Grande Fratello: Domenico Manfredi. Difatti quest’ultimo ha pubblicato dei video sui social, rivelando di aver conosciuto bene Jonathan in passato. Per questa ragione ha asserito convintamente, che non sia affatto il bravo ragazzo come vorrebbe far credere. Davvero Jonathan starà fingendo una parte? Chissà, intanto proprio il concorrente de L’Isola dei Famosi 13 ha fatto molto parlare in queste ore anche per un altro motivo. Quale? Ieri ha discusso furiosamente con Francesca Cipriani perchè ha dichiarato di essere stanco di vederla non fare nulla per aiutare il gruppo. Tuttavia la giovane ha detto di sentirsi poco bene, ma questa spiegazione è stata interpretata da Jonathan come una scusa bella e buona per continuare a non fare niente come al solito. E proprio nell’odierno daytime del reality vip andato in onda qualche ora fa su Canale 5 Francesca è stata criticata sempre per questi motivi anche dall’attore Nino Formicola, il quale è arrivato anche a pensare che faccia finta di star poco bene solo per evitare di lavorare e di rendersi utile, preferendo dormire dalla mattina alla sera. Difatti secondo l’attore lei ha sempre dichiarato di star male, ma quando è stata chiamata a mangiare si è sempre presentata senza battere ciglio. Davvero Francesca finge di star male?