Isola dei Famosi: la reazione di Bianca Atzei al rientro di Elena

By on marzo 5, 2018
foto Bianca Atzei

Elena Morali torna sull’Isola: le parole di Bianca Atzei

Ancora piccole scaramucce tra Elena Morali e Bianca Atzei. Le due naufraghe sembrerebbero non aver trovato ancora un punto d’incontro. Dopo le accuse della scorsa settimana mosse dall’ex Pupa alla cantante, considerata una persona che cambia idea facilmente sui concorrenti, gli equilibri sull’Isola sembrerebbero essersi rotti. In queste ore, come riportato sul sito Isola.mediaset.it, Elena Morali sarebbe stata via per qualche ora per alcuni accertamenti medici. Nei giorni scorsi infatti la fidanzata di Scintilla ha avuto un malore. Al rientro sull’Isola, la reazione stizzita di Bianca Atzei non si è fatta attendere. “Ecco, vedi…la tua amica”. Queste le parole rivolte da Bianca Atzei a Francesca Cipriani per il rientro di Elena Morali. La cantante, legata all’ex Pupa da una settimana, sembrerebbe ancora non gradire particolarmente la presenza di Elena Morali dopo l’ultima lite. La cantante nei giorni scorsi era scoppiata in lacrime, frustata per il clima di tensione che si era creato a causa dei commenti della Morali. Oggi le due naufraghe si sfideranno al televoto, insieme ad Alessia Mancini. Da quale parte si schiererà il pubblico di Canale5? Proprio come avvenuto tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi, la disputa tra le due naufraghe potrebbe penalizzare una delle due e farla uscire dal gioco.

Bianca Atzei all’Isola dei Famosi: la battuta su Elena Morali

Tra Bianca Atzei e Elena Morali continuano ad esserci tensioni all’Isola dei Famosi. La cantante avrebbe infatti accolto con una piccola frecciatina il ritorno in gioco della fidanzata di Scintilla che era stata assente per svolgere alcuni accertamenti medici. Questa sera Alessia Marcuzzi tornerà a parlare sicuramente della lite delle due naufraghe durante la settima diretta del reality di Canale5. Bianca, Elena e Alessia si sfideranno questa sera al televoto. Nel frattempo i naufraghi sono riusciti a riempire il loro stomaco, grazie all’arrivo dei famosi spaghetti, vinti durante la scorsa puntata dell’Isola 13. A migliorare l’umore del gruppo anche la pesca abbondante fatta da Franco Terlizzi, Marco Ferri e Simone Barbato. Questa sera alle 21.25 su Canale5, nuove prove attenderanno i concorrenti che dovranno sfidarsi per definire il Peor e il Mejor della settimana. Stefano De Martino, in estasi prima della diretta, gestirà il gioco dall’Honduras, tenendo a bada le intemperanze dei naufraghi. Ad affiancare Alessia Marcuzzi in studio, commentando le dinamiche del reality, ci saranno invece Mara Venier e Daniele Bossari con le loro battute taglienti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *