Isola dei famosi: Nardi e Capriotti confermano il veto sul canna-gate

By on marzo 30, 2018
foto isola dei famosi Filippo nardi cecilia capriotti canna gate

Filippo Nardi e Cecilia Capriotti: tabù sul canna-gate dell’Isola dei famosi

Altre tre settimane e il canna-gate insieme ai più dei naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi cadranno nell’oblio, proprio come è accaduto per l’armadio-gate di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’attenzione sarà, poi, focalizzata sulla nuova edizione del Grande Fratello con Barbara D’Urso. Ospiti a Casa Signorini, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti hanno confermato che non si può più parlare del canna-gate nei programmi televisivi. Già nella scorsa puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha dichiarato di non volerne più parlare e non è tornata più sull’argomento. Anche la macchina della verità è stata sospesa: era stata usata per sottoporre i concorrenti dell’Isola a delle domande sul canna-gate. Alessia Marcuzzi, durante la scorsa puntata dell’Isola dei famosi, non ha menzionato il famoso canna-gate, non chiedendo a Marco Ferri qualcosa in merito. Ricordiamo che il ragazzo era stato accusato da Eva Henger di far parte del gruppetto che avrebbe fumato marijuana con Francesco Monte. In un servizio di Striscia la notizia, infatti, la Henger ha tirato in ballo anche Marco Ferri, coinvolgendolo nello scandalo droga dell’Isola:

“Marco fumava con lui (Francesco Monte, ndr), lo facevano dalla mattina alla sera”.

Isola dei famosi, veto sul canna-gate: la conferma di Filippo Nardi e Capriotti

Ospiti a Casa Signorini, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi hanno confermato che non si può più parlare del canna-gate in televisione. “Ci hanno censurato”, ha dichiarato la Capriotti ad Alfonso Signorini. Filippo Nardi, sempre con il suo sorriso stampato in faccia, ha aggiunto: “Ci hanno telefonato e ce l’hanno detto”, mentre Eva Henger ha confermato quanto detto dei suoi ex compagni di viaggio. Il direttore del settimanale Chi ha voluto approfondire la questione, ma i naufraghi dell’Isola dei famosi si sono messi sulla difensiva, rispondendo che non ne sapevano niente. L’ultima volta che si è parlato del canna-gate di Francesco Monte è successo il putiferio. La Marcuzzi aveva intenzione di affrontare l’argomento con gli eliminati Paola di Benedetto e Filippo Nardi. Quando l’attuale fidanzata di Monte ha risposto a Eva Henger, che l’ha accusata di aver fumato marijuana in Honduras insieme agli altri naufraghi, l’ex attrice a luci rosse ha affermato che si continua a parlate di quanto accaduto perchè nel programma viene tirata fuori in continuazione la vicenda. Alessia Marcuzzi è esplosa come un vulcano scagliandosi contro la Henger, accusandola di essere andata in tutte le trasmissioni a parlare del canna-gate: “Dici che sono io a parlare troppo? È follia, sei fuori di testa”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *