Isola dei famosi: naufraghi agevolati? L’indiscrezione di Striscia

By on marzo 15, 2018
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

Striscia la notizia: i naufraghi dell’Isola dei famosi mangiano di nascosto?

Striscia la notizia ha preso “a cuore” la tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, il reality di Magnolia condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 (la nona puntata andrà in onda martedì 20 marzo). Dopo aver realizzato e trasmesso molti servizi sul canna-gate di Francesco Monte, in seguito alle accuse di Eva Henger, questa sera il tg satirico di Antonio Ricci manderà in onda una segnalazione di alcuni telespettatori. Gli affezionati “isola-dipendenti” (cit. Stefano De Martino) avrebbero notato qualcosa di strano: sembrerebbe che un naufrago in particolare è stato aiutato dalla produzione del reality a trovare il cibo che avrebbe dovuto procurarselo faticosamente. Chi è la persona in questione? Sembrerebbe Elena Morali, eliminata al televoto e finita sull’Isola che non c’è dove vengono mandati i concorrenti eliminati delle precedenti nomination. La Morali sta condividendo “l’ultima spiaggia” con l’eliminata della scorsa puntata Rosa Perrotta (che a sua volta ha mandato a casa Nadia Rinaldi).

Isola dei famosi: alcuni concorrenti sono aiutati? Il sospetto di Striscia

Questa sera, giovedì 15 marzo sulla rete ammiraglia del Biscione, Striscia la notizia si occuperà per l’ennesima volta de L’Isola dei famosi. Dopo l’audio inedito su Francesco Monte, nel quale avrebbe confermato di aver consumato marijuana in compagnia di altri naufraghi, e lo sfogo della “svicolona” Alessia Marcuzzi rivolto a Eva Henger nel quale, secondo Striscia, sarebbe apparsa “poco lucida”, i telespettatori hanno segnalato al tg satirico di Antonio Ricci un’anomalia riscontrata guardando il reality di Magnolia. Sembrerebbe che la produzione dell’Isola ha fatto trovare del cibo a una concorrente. Un caso simile è stato già denunciato a Striscia la notizia dall’ex naufraga Giulia Calcaterra. Secondo la campionessa di ginnastica ed ex velina bionda del tg satirico, nella scorsa edizione dell’Isola, Raz Degan è stato favorito e agevolato dalla produzione nelle azioni quotidiani. In particolare, la Calcaterra ha fatto riferimento all’episodio in cui l’ex dell’affascinante “Bionda” Paola Barale pescò un polpo a tre metri di profondità e in più occasioni era stato avvistato nella capannina della produzione per chiedere le cose di cui aveva bisogno. Questa sera a Striscia la notizia le dichiarazioni saranno confermate da un ittico esperto che ha preso visione dei filmati. Scoppierà l’ennesimo caso dopo il canna-gate e l’omofobia di Franco Terlizzi nei confronti di Craig Warwick? Appuntamento alle ore 20.35 su Canale 5 con Striscia la notizia, condotto dal duo comico Salvatore Ficarra e Valentino Picone.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *