X


Isola dei Famosi: Simone Barbato fa piangere Jonathan Kashanian

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto simone barbato

Jonathan Kashanian in lacrime a L’Isola 13 per ‘colpa’ di Simone Barbato

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E stavolta è stato Jonathan Kashanian a far molto parlare i numerosi telespettatori del reality show vip. Cosa è successo? Il ragazzo, parlando con la cantante Bianca Atzei, è scoppiato a piangere perchè deluso da Simone Barbato. Difatti quest’ultimo l’ha nominato. E Jonathan ha considerato questo suo gesto come un vero e proprio tradimento. Motivo per cui si è sfogato con Bianca Atzei, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ti devo dire la verità…Sono un po’ deluso da Simone Barbato…Sei arrivato qua e ti volevano “uccidere” tutti…Ti ho protetto…Lunedì ha infierito su di me…L’ho trovato un po’ cattivo…”

A quel punto Bianca gli ha detto che Simone l’ha nominato perchè non avrebbe mai preso una posizione chiara e netta. Ma Jonathan Kashanian, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato di essere sempre stato vero e sincero in questi mesi passati in Honduras. Inoltre ha anche aggiunto:

“Ho una parola buona per tutti…La gente è invece cattiva e competitiva…Ma io non mi arrendo perchè alla fine devono vincere i buoni…”

E Bianca Atzei ha cercato subito di tirare su il morale al giovane naufrago come meglio ha potuto. Jonathan e Simone riusciranno a chiarirsi?

Isola dei Famosi 2018: Simone Barbato delude Jonathan Kashanian

Questi ultimi giorni non sono stati proprio dei migliori per Jonathan Kashanian. Difatti il giovane naufrago del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è finito in nomination Lunedì scorso. Una nomination che pare averlo rattristato sensibilmente. E proprio nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi 13 andato in onda poco fa su Canale 5, Jonathan si è sfogato con Bianca Atzei, asserendo di essere rimasto deluso soprattutto da Simone Barbato, il quale l’ha nominato senza alcuna remore come se covasse qualcosa nei suoi confronti già da molto tempo. Sarà davvero così? Intanto proprio Simone Barbato negli ultimi giorni è finito nell’occhio del ciclone anche per un altro motivo. Quale? Dopo aver discusso con Amaurys Perez e Franco Terlizzi, è riuscito anche a mettersi contro Marco Ferri. Quest’ultimo, infatti, non ha gradito che il mimo di Zelig non abbia rispettato i ruoli decisi dal gruppo giorni fa, andando a pesca. Per questo Marco l’ha affrontato, scatenando l’ennesimo putiferio tra i naufraghi in Honduras. Insomma, Simone pare essere sempre più isolato dal resto del gruppo, avendo litigato con molti naufraghi. Inoltre è anche finito in nomination. Martedì prossimo potrebbe rischiare l’eliminazione?