X


Isola dei Famosi: Simone Barbato recita? Parla Valeria Marini

Scritto da , il Marzo 22, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto simone barbato

Valeria Marini perplessa da Simone Barbato a L’Isola 13

Lunedì scorso è approdata in Honduras la giunonica bionda showgirl Valeria Marini. Quest’ultima però non sarà una vera e propria naufraga del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, bensì una guest – star in missione. Quasi tutti i naufraghi, appena l’hanno vista entrare in Palapa, l’hanno accolta molto bene, salutandola calorosamente. Chi, invece, non ha nascosto tutta la sua disapprovazione per l’arrivo della Marini è stata senza ombra di dubbio Francesca Cipriani. Come molti sapranno queste ultime due pare abbiano discusso molto animatamente mesi orsono. Il motivo? Valeria sembra non abbia affatto gradito che Francesca Cipriani abbia avuto una relazione con il suo ex marito Giovanni Cottone. E per questa ragione avrebbero litigato nel dietro le quinte di un programma. Le due si chiariranno? Chissà, intanto Valeria Marini, dopo qualche giorno in Honduras, sembra abbia già le idee chiare sui naufraghi. E, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito ufficiale del reality show condotto dalla Marcuzzi, ha voluto esprimere immediatamente una sua opinione su Simone Barbato, asserendo senza tanti giri di parole:

“Secondo me un po’ recita…Quando è sbottato Lunedì sembrava essere un’altra persona, come se ci fosse una voglia incredibile di protagonismo…Da una parte lui è un cucciolo e dall’altra si chiude nel suo mondo…Due persone completamente diverse…”

In pratica, secondo la Marini, Barbato avrebbe due personalità ben distinte. Inoltre ha anche aggiunto che Barbato reciterebbe spesso e volentieri, non ritenendolo granchè vero. Avrà ragione la guest – star dell’Isola dei Famosi a pensare questo di Simone?

Isola dei Famosi: Valeria Marini esprime un suo parere su Simone Barbato

Questi non sono certo stati giorni facilissimi per Simone Barbato. Difatti, inutile negarlo, l’uomo è stato criticato ultimamente da tanti naufraghi, i quali non hanno apprezzato molto i suoi atteggiamenti. E proprio qualche ora fa, come riportato dalle anticipazioni de L’Isola dei Famosi pubblicate poco fa sul sito ufficiale, anche Valeria Marini, parlando con Nino Formicola e Alessia Mancini, ha espresso più di qualche perplessità nei confronti del mimo di Zelig. Il motivo? Secondo la showgirl Barbato avrebbe due personalità ben distinte. Per tale ragione reciterebbe almeno due ruoli. Che la donna abbia voluto dire che Barbato abbia due facce? Sarà finto? E in attesa di scoprirlo, intanto proprio ieri pomeriggio, come mostrato nell’ultimo daytime andato in onda, Francesca Cipriani, in un confessionale, ha parlato di Valeria Marini. In questa circostanza si è detta pronta a un chiarimento, rivelando inoltre che vorrebbe gettarsi alle spalle tutte le incomprensioni, sperando anche di riuscire a diventarci amica. La Marini accetterà un confronto? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire i vari daytime in onda su Canale 5, Italia 1, Mediaset Extra e La 5.