X


Isola dei Famosi: Stefano De Martino risponde alle critiche

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto De Martino Stefano

Stefano De Martino rigido all’Isola dei Famosi? La sua risposta

Stefano De Martino ha risposto alle critiche mosse nei suoi confronti all’Isola dei Famosi. Nelle scorse settimane infatti Stefano Bettarini, ex inviato del reality di Canale5, avrebbe sottolineato che l’ex marito di Belen sarebbe un collaboratore “senza infamia e senza lode” per Alessia Marcuzzi. In una lunga lettera sul settimanale Chi, Stefano De Martino ha risposto implicitamente a quanti lo hanno criticato in questi primi due mesi dell’Isola 13.

“Qualcuno dice che sembro un po’ rigido, in realtà lo ero”.

Sono state queste le parole del ballerino di Amici che ha proseguito sottolineando che in tv ha sempre cercato di trarre spunto da quello che succedeva in studio intorno a lui. La distanza geografica e il ritardo di tre secondi con l’audio della diretta avrebbero di fatto allontanato De Martino da quella che lui ha definito la sua “comfort zone”. Con il passare dei giorni e delle puntate l’inviato dell’Isola di Famosi 2018 ha trovato la chiave giusta per esprimersi in puntata:

“Studio la scaletta, mi dedico alle prove con dedizione, poi quando si va in diretta abbandono gli schemi e cerco di seguire il più possibile il flusso naturale delle cose”.

Stefano De Martino commenta L’isola 13 e risponde alle critiche

Vestendosi di un’onestà disarmante, Stefano De Martino ha ammesso sulle pagine del settimanale Chi di non esser stato molto sciolto all’inizio della sua avventura in Honduras. Il mettersi in gioco e la voglia di imparare e migliorarsi hanno poi permesso all’inviato del reality di Canale5 di trovare la strada giusta per arrivare al pubblico a casa con la naturalezza che lo contraddistingue. De Martino ha ammesso sulla rivista diretta da Alfonso Signorini che la tredicesima edizione dell’Isola è stata sicuramente una delle più movimentate, con qualche “scandalo”. Molto probabilmente l’ex marito di Belen Rodriguez ha voluto riferirsi al canna-gate e alla querelle tra Franco Terlizzi e Craig Warwick. Riguardo a Francesco Monte, Stefano De Martino si è esposto nelle scorse settimane. È stata Alessia Marcuzzi in particolare a definire la posizione dell’inviato dell’Isola in merito al polverone sollevato da Eva Henger. Sulle pagine del settimanale Chi, in edicola oggi, De Martino ha ammesso di sentire molto la mancanza del figlio e di aver sofferto l’allontanamento da Santiago. Il ballerino ha sottolineato di sentire anche la nostalgia dell’Italia che, nonostante le sue contraddizioni, continua a definire il Paese più bello del mondo.