Ivan Zazzaroni dà zero a Ciacci-Todaro: è polemica su Ballando

By on marzo 18, 2018
Foto Ivan Zazzaroni contro Ciacci Todaro

Ballando con le stelle: Zazzaroni critica Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro

Durante la seconda puntata di Ballando con le stelle 2018 non poteva mancare una parte dedicata alla polemica. Protagonisti della vicenda sono stati il giornalista Ivan Zazzaroni e la coppia di ballerini composta da Giovanni Ciacci e dal suo maestro Raimondo Todaro, la prima coppia composta da due esponenti dello stesso sesso. Zazzaroni, già la scorsa settimana, non ha fatto mistero di non apprezzare questa coppia e anche questo sabato non ha potuto celare il suo malcontento. Il giornalista, infatti, ha relegato il tutto a un mero discorso dal punto di vista estetico, che ha penalizzato la coppia, decontestualizzando la performance, non un pregiudizio riguardo la sessualità. Il giudice avrebbe voluto astenersi totalmente dal dare il proprio voto all’esibizione, criticato fortemente dal conduttore Fabio Canino, che ha trovato la scelta del collega abbastanza ingiusta, e dallo stesso Todaro, che ha chiesto a Zazzarroni di giudicare il ballo, non la scelta artistica. Dopo vari tira e molla, il giudice ha deciso di votare ugualmente, per motivi di regolamento, assegnando però alla coppia 0 punti. Successivamente alla scelta del giornalista, Canino ha voluto assegnare ai ballerini ben 10 punti che, sommati ai voti degli altri giudici, hanno permesso comunque alla coppia di portarsi a casa ben 28 punti.

Giovanni Ciacci e Todaro: la coppia di Ballando 2018 non piace a Zazzaroni

La scelta del giornalista Ivan Zazzaroni nei confronti della coppia composta da Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci durante questa seconda puntata di Ballando con le stelle 13 non è piaciuta a parte del pubblico in studio e al giudice Fabio Canino, portando quindi Zazzaroni a chiedere più di una volta di non essere tacciato di omofobia, perché il suo giudizio è ben lontano da questo ambito. A intervenire, tramite il suo profilo twitter, a favore del giudice, già la scorsa settimana, era stato il politico Mario Adinolfi, celebre per le sue idee sulla “famiglia tradizionale”, che ha voluto sottolineare quanto il ballo debba vedere protagonisti insieme un uomo e una donna. Alle parole di Adinolfi, Zazzaroni aveva voluto replicare ancora una volta affermando di esprimere il proprio parere solamente dal punto di vista dell’estetica e della tradizione e non dell’orientamento sessuale. Vedremo se, andando avanti con le puntate, il giornalista cambierà idea nei confronti di questa coppia, che, invece, questa sera, ha ricevuto i complimenti da parte della blogger Selvaggia Lucarelli per il lieve miglioramento dei concorrenti.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *