X


Ivana Mrazova cambiata dopo il GF Vip: c’entra Luca Onestini

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ivana mrazova luca onestini gf vip

Ivana Mrazova consiglia il Grande Fratello e parla di Onestini

Tra meno di un mese inizierà la nuova edizione del Grande Fratello e per l’occasione Ivana Mrazova ha voluto condividere un pensiero sui suoi profili social. L’ex gieffina del GF Vip ha consigliato tutti a fare i provini:

“È un’esperienza unica che succede una volta sola nella vita”.

Ed è proprio così: tra le mura della casa più spiata d’Italia, Ivana ha trovato l’amore, Luca Onestini. La loro storia continua a gonfie vele, alla faccia di chi aveva detto che sarebbe durato come un gatto in tangenziale. Di recente i Luvana, soprannominati così dai fan della coppia, hanno trascorso una piacevole vacanza d’amore sulla neve tra cadute e discese. Non sono mancati i baci appassionati ad alta quota. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, i due sono inseparabili e Luca Onestini non perde occasione di parlare molto bene della sua affascinante modella. Qualche giorno fa, in un’intervista, ha dichiarato che la Mrazova gli dà serenità e sono andati a convivere a Milano.

GF Vip: Ivana Mrazova sempre più innamorata di Luca Onestini

Con molta probabilità la versione Nip del Grande Fratello andrà in onda lunedì 16 aprile, dopo uno stop durato alcuni anni. La data è stata confermata da Publitalia, concessionaria di pubblicità del gruppo Mediaset. La quindicesima edizione dovrebbe partire immediatamente dopo una settimana dalla finale della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi. Sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live Barbara D’Urso la nuova padrona di casa del Grande Fratello, dopo 14 anni di distanza dall’ultima edizione da lei condotta. Tramite i suoi profili social l’ex gieffina della seconda edizione del Grande Fratello Vip, nonché terza classificata, Ivana Mrazova ha invitato a partecipare al reality più spiato d’Italia perchè si tratta di un’esperienza unica nel suo genere che capita soltanto una volta nella vita. L’affascinante modella ha parlato anche di aver trovato in Luca Onestini l’amore della sua vita nella casa di Cinecittà, quasi per caso. Poi, ha consigliato a quanti parteciperanno di portare in valigia un župan, ovvero una vestaglia perché a volte fa freddo. La sua, a pallini bianchi e di colore rosa, è diventata virale durante la sua partecipazione al GF Vip, presa in giro e condivisa con i suoi compagni (Giulia De Lellis ma anche Luca Onestini, in più occasioni, la indossavano). La modella ha concluso il suo videomessaggio dicendo: “Il collutorio c’è, il cibo pure, starete da Dio”.