Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne? La sua risposta definitiva

By on marzo 8, 2018
foto jeremias ued

Uomini e Donne: Jeremias Rodriguez non sarà un tronista

Jeremias Rodriguez non sarà un nuovo tronista di Uomini e Donne, almeno per la prossima stagione. A rivelarlo è stato il diretto interessato a Casa Signorini, programma web in cui era stata lanciata l’indiscrezione alcune settimane fa. Inizialmente il fratello di Belen aveva negato la sua partecipazione, chiudendo quindi le porte al famoso dating show di Canale 5. Poi però alcune sue foto caricate sulle sue Instagram Stories avevano fatto in poco tempo il giro del web. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip era infatti apparso all’interno di un camerino che sembrava a tutti gli effetti uno degli studi Elios di Roma, dove tra i tanti studi c’è anche quello di Uomini e Donne. Insomma quale è la verità? Il giovane Rodriguez ha svelato a Signorini che ha fatto un provino con la redazione del programma, ma non sarà il nuovo tronista della trasmissione. Il motivo non ci è dato saperlo, molto probabilmente, almeno per ora, sembrerebbe che Jeremias e Maria De Filippi non siano riusciti ad arrivare ad un accordo. Niente comunque può evitare che le cose possano cambiare magari per il 2019.

Jeremias Rodriguez dice no a Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez non comparirà a Uomini e Donne: questa è stata la risposta definitiva dopo i continui tira e molla di questo giallo televisivo. Il fratello di Cecilia Rodriguez inizialmente aveva detto no a Maria De Filippi, per poi però era comparso in alcune foto all’interno dei camerini degli Studi Elios, cosa che aveva fatto sperare ai suoi fan che potesse partecipare al programma in qualità di corteggiatore o tronista. Le cose non sarebbero così: i progetti futuri del giovane Rodriguez sarebbero attualmente altri! In una recente intervista Jeremias ha infatti dichiarato di voler ritornare in tv al fianco di suo nipote Santiago per presentare un programma dedicato ai bambini! Insomma, sarà stato questo suo grande desiderio ad averlo spinto a dire no momentaneamente alla famosa trasmissione del pomeriggio di Canale 5?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *