X


Jonathan sbotta contro Francesca Cipriani: è scontro all’Isola

Scritto da , il Marzo 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jonathan cipriani

L’Isola dei Famosi: Jonathan Kashanian critica Francesca Cipriani

E’ appena finita una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi e c’è stato un durissimo scontro tra Francesca Cipriani e il naufrago di origini israeliane Jonathan Kashanian, che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Cosa è successo tra i due? Nella notte Jonathan è riuscito a pescare un pesce. Motivo per cui la sua felicità è stata tanta, e ha chiesto agli altri di cucinarlo. Tuttavia Francesca ha subito dichiarato di non volerlo mangiare perchè indisposta. Ma il naufrago non l’ha presa affatto bene, pensando fosse una scusa. Per questa ragione ha iniziato a criticarla duramente, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Francesca non siamo all’asilo della sopravvivenza…Se lo vuoi mangiare, mangia…Se no morirai di fame…E’ un mese e mezzo che ti cibo…”

Successivamente i due hanno iniziato a litigare. Inoltre Jonathan è rimasto male dall’atteggiamento tenuto dagli altri naufraghi, i quali hanno preso le parti della Cipriani. A quel punto Kashanian è andato su tutte le furie, asserendo di non sentirsi apprezzato per tutto ciò che ha fatto in queste settimane in Honduras.

Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani ai ferri corti all’Isola dei Famosi 13

Jonathan Kashanian è sbottato contro Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi. Il motivo? Jonathan si è arrabbiato perchè Francesca ha rifiutato il pesce appena pescato, ritenendo il suo gesto una vera e propria mancanza di rispetto nei suoi confronti. Ma Francesca Cipriani si è subito difesa, dichiarando di sentirsi poco bene e di non aver mai avuto la minima intenzione di sminuirlo. E dalla sua parte si sono schierati anche gli altri naufraghi, i quali hanno ritenuto eccessiva la reazione di Jonathan Kashanian. Ma quest’ultimo è sbottato, dichiarando di non sentirsi apprezzato, soprattutto dalla Cipriani, la quale non si sarebbe mai resa utile per il resto del gruppo. Parole durissime, che hanno lasciato di stucco tutti gli altri naufraghi del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Come andrà a finire tra i due? Avranno modo di chiarirsi nelle prossime ore? Intanto Francesca ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni anche per un altro motivo. Quale? Si è rifiutata di ‘legarsi’ a Bianca Atzei. Difatti le due sono state costrette dalla produzione del reality a legarsi con una corda per l’intera settimana per via di una penitenza. Ma il gesto della Cipriani ha mandato nel panico un po’ tutti in Honduras in quanto hanno iniziato a temere che ci possano essere delle terribili conseguenze. Andrà davvero così? Oppure la produzione potrebbe chiudere un occhio?