X


Karina Cascella contro Monte e la Henger dopo il Maurizio Costanzo

Scritto da , il Marzo 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto karina cascella

Eva Henger e Francesco Monte criticati da Karina Cascella

Anche Karina Cascella ha detto la sua riguardo all’ospitata di Eva Henger e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show. L’opinionista di Barbara d’Urso ha caricato sui suoi social la foto resa pubblica da Gabriele Parpiglia in cui i due ex naufraghi sono apparsi proprio sul famoso palco in cui conduce il marito di Maria De Filippi. Karina ha poi chiesto nella didascalia dell’immagine se tutto ciò che stava vedendo fosse un sogno o fosse stato un fotomontaggio. La Cascella è infatti rimasta incredula del fatto che Eva e Francesco per due mesi e mezzi hanno parlato di sedi legali e hanno messo in discussione ruoli, produzioni tv, l’Isola e persino chi ci lavora e ora invece li ha ritrovati sereni e felici come due vecchi amici. La bionda opinionista ha inoltre specificato che Eva ha cercato la verità a destra e a manca insieme alle inchieste fatte da Striscia la Notizia, mentre Francesco non si è mai fatto vivo, e l’unica volta in cui ha dichiarato qualcosa era per sottolineare il fatto che non volesse comparire in tv insieme all’ex pornostar.

Francesco Monte e Eva Henger al Maurizio Costanzo: Karina Cascella dice la sua

Karina Cascella ha anche affermato che Eva Henger e Francesco Monte non si sono nemmeno preoccupati di passarsi una mano sulla coscienza prima di creare tutto questo putiferio, coinvolgere persone che per L’Isola dei Famosi ci lavorano seriamente e rischiare quindi di fare danni importanti. L’opinionista di Domenica Live ha concluso poi il suo discorso con queste parole:

“Sono senza parole proprio! Qualcuno ora a cui dovrebbero essere fatte delle scuse c’è e si chiama Alessia! Coerenza zero e dignità meno di zero!”

Molti fan di Karina hanno dato ragione alla loro beniamina, tuttavia ci sono stati anche numerosi utenti che le hanno suggerito di aspettare la puntata effettiva prima di giudicare. Insomma, se i due dopo tutti questi attacchi sono arrivati alla pace, un motivo valido ci sarà pure stato! Che Francesco abbia alla fine chiesto scusa a Eva o abbia ammesso che la Henger ha detto fino ad ora la verità? Per saperlo bisognerà aspettare la puntata di domani sera, nel frattempo anche Mara Venier ha attaccato duramente Eva Henger e Monte per la loro ospitata al cospetto di Costanzo, definendoli facce da c*lo.