X


Karina Cascella di nuovo contro Monica Setta dopo Domenica Live

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto karina cascella lite monica setta capriotti amaurys

Domenica Live: Monica Setta di nuovo attaccata da Karina Cascella

Momenti di alta tensione ieri a Domenica Live tra Karina Cascella e Monica Setta. Durante lo spazio dedicato all’Isola dei famosi si è discusso del presunto flirt che sarebbe scoppiato sulle spiagge di Cayo Cochinos tra due naufraghi sposati. Craig Warwick e Monica Setta, ospiti in collegamento da Barbara D’Urso, sembrano aver confermato un presunto flirt tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez. A dire il vero, a lanciare la bomba è stata la giornalista che ha riportato le parole del suo “assistito”, il quale ha deciso di nascondersi dietro un “No comment”. Quando la Capriotti ha minacciato azioni legali nei loro confronti, Monica Setta ha ritrattato quanto sostenuto poco prima, scatenando la reazione degli opinionisti in studio. Sul suo profilo Facebook, la Setta ha scritto che il giornalista resta tale sia che si occupi di politica o di gossip: “Il problema è di chi non capisce l’uso del condizionale”. Frecciatina a Karina Cascella (la Setta ha annunciato di querelarla durante la puntata di Domenica Live) o a Barbara D’Urso?

Karina Cascella scrive un post contro la Setta dopo Domenica Live

Karina Cascella è solita commentare sui suoi profili social di tutto e di più. A distanza di qualche ora è tornata ad attaccare Monica Setta. Nella puntata di Domenica Live del 18 marzo la giornalista ha lanciato una vera e propria bomba, secondo cui Cecilia Capriotti e Amaurys Perez avrebbero avuto un flirt. Questo ha scatenato l’ira degli opinionisti in studio e della Capriotti che ha dichiarato azioni legali. Su Instagram, Karina Cascella ha scritto:

“Con tutto il rispetto per coloro che sono laureati e che hanno un lavoro ‘normale’, penso che l’intelligenza non abbia nulla a che vedere con un pezzo di carta, né tanto meno con le attività svolte nella vita”.

L’opinionista ha fatto un chiaro riferimento a Monica Setta: in puntata la giornalista si è chiesta per l’ennesima volta che lavoro facesse Karina nella vita. La Cascella ha continuato dicendo:

“Credo che la presunzione di alcuni professionisti talune volte, riesca ad offuscare anche i più semplici dei concetti”.

La giornalista è scivolata su una battuta che è stata ritenuta sui social razzista, invitando Karina “a parlare con la sua bella voce napoletana”. La Cascella ha concluso il suo post dichiarando:

“In quanto al mio accento, al mio dialetto e alla mia provenienza, ne vado fiera, come vado fiera della donna che sono”.