Katia Pedrotti svela il suo futuro in Tv dopo Mamma che Riccanza

By on marzo 3, 2018
foto katia pedrotti mamma che riccanza

Mamma che Riccanza: il ritorno di Katia Pedrotti sul piccolo schermo

Quando si parla del Grande Fratello, è inevitabile pensare a Katia Pedrotti. L’ex concorrente del reality di successo di canale 5, che a breve tornerà con una nuova edizione, dopo numerosi anni di assenza, sarà nuovamente protagonista del piccolo schermo. Se state pensando che la moglie di Ascanio Pacelli diventi l’opinionista di uno dei tanti salotti televisivi, beh vi sbagliate di grosso. Katia sarà una delle concorrenti di Mamma che Riccanza, il nuovo show di MTV. Il format del programma si rifà a Riccanza, lo show che ha lanciato personaggi come Elettra Lamborghini. La trasmissione mostrerà ai telespettatori le vite delle giovani mamme benestanti. Katia Pedrotti, recentemente intervistata da Spy, ha rivelato che grazie alla sua partecipazione al programma di MTV, spera di potersi ritagliare uno spazio nel vasto mondo della televisione. Dopo di tutto, ormai è un dato di fatto, il primo amore non si scorda mai e l’ex concorrente del Grande Fratello deve molto al piccolo schermo. E’ stata grazie alla sua partecipazione al reality che ha conosciuto la notorietà e ha potuto incontrare la sua anima gemella. Sarà ancora una volta la tv a proporle una carriera da conduttrice ricca di soddisfazioni?

Katia Pedrotti attaccata per la sua partecipazione a Mamma che Riccanza

Katia Pedrotti, come prevedibile, ha annunciato sui social la sua partecipazione a Mamma che Riccanza, riscontrando inaspettatamente una certa ostilità da parte del popolo della rete. Il motivo? I fan della moglie di Ascanio Pacelli si dicono delusi dalla scelta della loro beniamina, che ha scelto di prendere parte a un programma televisivo considerato trash e da spazzatura. Sempre durante l’intervista concessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Katia Predotti ha risposto alle critiche mosse da parte dei telespettatori, dichiarando che la trasmissione di MTV dovrebbe essere presa alla leggera. Katia ha spiegato anche il suo punto di vista sul programma, rivelando che lei si sente una donna estremamente ricca per tutto l’amore di cui è circondata e non solo dal punto di vista economico. Mamma che Riccanza, come ogni format che si rispetti, ancora prima della sua messa in onda, sembra dividere in due i telespettatori: da un lato c’è chi non vede l’ora di osservare le giovani mamme alle prese con i loro pargoli e con lo shopping sfrenato, da un altro invece c’è chi lo ritene un programma altamente diseducativo e trash.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *