Le Iene fanno un scherzo a un ex tronista di Uomini e Donne

By on marzo 7, 2018
foto le iene samuele mecucci

Uomini e Donne: Le Iene abbandonano Samuele in Croazia

Se siete sempre stati dell’idea che i personaggi di Uomini e Donne e del Grande Fratello debbano andare a zappare la terra, beh gli inviati de Le Iene hanno accontentato questo vostro desiderio. In che modo? Organizzando un terribile scherzo ai danni di Samuele Mecucci, ex tronista di Maria De Filippi, e Raoul Tulli, ex abitante della casa più spiata d’Italia. I due sono stati spediti su un’isoletta sperduta della Croazia, ma procediamo con calma. Le due “star” sono state contattate da una finta agenzia, che gli avrebbe organizzato una serata a Verona. I due, che hanno viaggiato separatamente e si sono incontrati soltanto una volta aver raggiunto l’isolotto, sono stati affiancati da due autisti che avevano il compito di accompagnarli da Roma a Verona. Una volta giunti a destinazione, quasi per magia, la meta è improvvisamente cambiata. L’ex tronista di Uomini e Donne e il suo collega famoso sono stati costretti a raggiungere Trieste, per poter andare a pranzo con il sindaco di Verona e con Gigi d’Alessio. Ovviamente non c’era nessuno dei due personaggi citati, la storia è stata tutta un’invenzione de Le Iene. Una volta giunti a Trieste le star, con l’ennesima scusa, sono state costrette a raggiungere la Slovenia e da lì la Croazia.

Le Iene: il perfido scherzo all’ex tronista di Uomini e Donne

Lo scherzo de Le Iene, per la prima volta, è stato commentato in diretta, e per tutta la durata del servizio, dei membri della Gialappa’s band. Purtroppo, al pubblico a casa non è stata svelata la fine dello scherzo ai danni dell’ex tronista di Uomini e Donne e al suo collega del Grande Fratello. Il servizio, infatti, è terminato con le due star abbandonate su una piccola isola in Croazia. Per sapere se sono ritornati in patria, e in che modo sono ritornati al bel paese, i telespettatori interessati al servizio de Le Iene dovranno cercare il video sul portale web del programma d’Italia 1. L’ex tronista di Uomini e Donne, durante la realizzazione dello scherzo, ha perfino confessato che gli piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi e, visto che il programma di Alessia Marcuzzi sembra scarseggiare per quanto riguarda i naufraghi, l’appello di Samuele potrebbe non essere ignorato dalla produzione del reality. Che lo scherzo organizzato dagli inviati dallo smoking nero, oltre a che ad avergli procurato un brutto raffreddore, gli abbia permesso una svolta di carriera?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *